L’ospite più amato delle sfilate di moda? Il gattino che è salito in passerella all’improvviso (VIDEO)
Avete mai visto un animale sfilare in passerella? Nel video di oggi potete ammirare un simpatico gattino in una sfilata
Sembra che un gatto abbia finalmente dato alla parola “passerella” un significato appropriato: rubare la scena. “Tutti erano sotto shock“, ha detto Göksen Hakkı Ali, che si occupava della sfilata. Un episodio come questo è più unico che raro. Un simpatico gattino bicolore ha deciso di invadere il palco durante una sfilata di moda e ha catturato ovviamente tutte le attenzioni. Sappiamo che i gatti amano stare al centro dell’attenzione, ma non avremmo mai immaginato una situazione del genere.
Dal nulla, il gatto ha iniziato a pavoneggiarsi, grattarsi e sfoggiare alcune pose nel mezzo della sfilata di moda. Tutti gli occhi e i flash della fotocamera erano puntati sugli schemi giocosi della passerella del gatto, ed era evidente che amava tutte le attenzioni che stava ricevendo. Quello che però non gli piaceva era dover condividere il palco con altre modelle. Il gatto ha cercato di litigare con le modelle che si facevano strada solo per reclamare il posto che gli spettava alla sfilata di moda.
Alla fine, il gatto non ha conquistato solo la settimana della moda, ma ha conquistato anche tutti i nostri cuori. Ormai sappiamo tutti perché la chiamano ‘passerella’ e le foto che seguono ne sono la prova. Inutile dirvi che il video ha raggiunto numeri da capogiro con ben 450.000 “Mi piace” e tantissimi commenti divertiti ed affascinati da parte degli utenti del web. Voi come reagireste davanti ad una situazione del genere se vi mettete nei panni delle modelle?
Ogni gatto ha la propria personalità e ognuno di loro trova sempre qualcosa da fare o il modo di mettersi nei guai o per rendersi unici. Sono anche degli animali che si annoiano facilmente e in quei momenti farebbero letteralmente qualsiasi cosa. Come possiamo ben vedere dal video di oggi, anche questo gatto ha trovato qualcosa per combattere la noia.