L’operaio resta sconvolto quando vede un gattino correre da lui, superando tutte le difficoltà
Questo pelosetto non aveva intenzione alcuna di passare la vita da randagio, quindi corre dal suo salvatore
Questa meravigliosa storia ci dimostra ancora una volta quanto i nostri migliori amici a quattro zampe siano dolci e vogliano a tutti i costi esserci vicini. Insomma, una vicenda che ha colpito sicuramente il cuore dell’uomo protagonista di queste brevi righe ma anche quello di moltissime altre persone che l’hanno ascoltata o letta. Per questo motivo non potevo di certo non raccontarvela e non presentarvi questa dolcissima palla di pelo morbidissima. Lo so che siete molto curiosi, quindi cosa state aspettando? Correte immediatamente a leggere i paragrafi successivi per commuovervi insieme a me guardando questi occhietti così dolci.
Questo gattino tenero e morbido è una femminuccia di qualche settimana di vita di nome ‘Stevie Nix’. O, almeno, questo è il nome che gli ha dato l’uomo che per primo la vide intrufolarsi all’interno del magazzino nel quale lavora. La sua storia è molto particolare perché il ragazzo, che si chiama Stevie, non aveva mai visto una cosa del genere. Ma, partiamo dal principio.
La piccola gattina, Stevie Nix, è entrata all’interno del magazzino nel quale Stevie lavora. Ma non solo, infatti non appena vide l’uomo non ppoté far altro che corregli incontro come se si conoscessero da sempre. Stevie rimase fermo ad osservare cosa la pelosetta stava facendo. E, come in un baleno, la piccola Stevie Nix iniziò a salire sulla gamba del ragazzo fino ad arrivargli sulla spalla.
Quando si posizionò lì sopra era come se stesse dicendo a Stevie che lo aveva scelto e non se ne sarebbe andata per nessun motivo. Inizialmente pensarono si fosse persa e, infatti, disse: “Pensavamo che si fosse persa e che probabilmente fosse in cerca di cibo. È stata subito coccolata.” La portarono in ufficio in attesa che qualcuno la reclamasse ma non venne nessuno. Capirono così che fosse una piccola randagia.
Ma Stevie non aveva intenzione di lasciarla di nuovo in strada e, così, decise di adottarla seduta stante.