Loom, il gattino trovato in una casa abbandonata non vuole lasciare il suo peluche
Questo povero gattino è stato lasciato tutto solo in una casa in disuso e non aveva nulla se non un peluche
La storia di questo gattino che si chiama Loom è davvero molto triste. Lui, purtroppo, non ha avuto la fortuna di incontrare le persone giuste. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui e lo hanno abbandonato.
Lo hanno lasciato tutto solo in una casa ormai abbandonata e lui non aveva nulla se non un piccolo peluche con se. Quando alcuni volontari hanno ricevuto la segnalazione sono andati subito a controllare per vedere di fare qualcosa e aiutarlo.
Loom era troppo piccolo e di mamma gatta non c’era alcuna traccia. Non sarebbe mai sopravvissuto da solo, aveva urgentemente bisogno di aiuto e per fortuna, i volontari sono arrivati per dargli tutto ciò di cui necessitava!
LEGGI ANCHE: Gatti e anziani: il loro rapporto meraviglioso
Non è stato semplice tirarlo fuori di lì, ma dopo diversi tentativi ce l’hanno fatta! L’unica cosa però, è che il piccolo gattino non voleva assolutamente separarsi dal suo migliore amico. Il peluche doveva restare con lui a tutti i costi.
Appena glielo allontanavano lui piangeva perché il pupazzo era stata l’unica cosa a fargli compagnia. Loom ha passato giorni da solo con lui e ora non voleva più lasciarlo andare. Ma non sapeva che presto la sua vita avrebbe preso una piega inaspettata.
Infatti, lui ha trovato subito una famiglia per sempre perché una donna si è innamorata all’istante di lui ed è andata a prenderlo al rifugio. Per fortuna, lei non lo ha separato dal suo migliore amico e adesso il gattino è con i suoi nuovi umani e con il suo pupazzo!
Niente per lui poteva andare meglio di così. Dopo aver sofferto già in tenere età, il micetto ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno grazie a delle persone speciali e alla sua nuova famiglia. Loom è finalmente felice e amato e non poteva chiedere di meglio dalla vita!
LEGGI ANCHE: Gattino ha paura degli umani: ci pensa suo fratello