Lola, la gattina salvata dalla strada è alla ricerca di un’adozione del cuore
Lola è stata salvata dalla strada: aiutiamola a trovare un'adozione del cuore
La protagonista dell’articolo di oggi è Lola, una splendida gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di trovare per Lola qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Lola è una gattina recuperata e salvata dalla strada. Probabilmente investita, durante il suo recupero Lola versava in condizioni gravi: era ferita e presentava alcune piaghe.
Fortunatamente Lola è stata curata, le ferite si sono cicatrizzate; purtroppo però la quattro zampe è rimasta paralizzata nella parte posteriore. La vita con Lola non è stata molto gentile. Per questo oggi siamo qui a chiedere di trovare per lei un’adozione seria e felice.
Nonostante le moltissime sofferenze passate, Lola è innamorata della vita e ogni giorno mostra moltissima voglia di vivere. Ora cerchiamo per lei qualcuno in grado di donarle quell’amore incondizionato che non ha mai conosciuto. Siete pronti ad accoglierla nelle vostre vite?
L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questa bellissima gattina sia condannata a vivere una vita piena di sofferenze. Aiutiamo Lola a vivere finalmente la vita che merita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di adottarla? Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Calabria. Lola ha sei mesi e non vede l’ora di conoscere qualcuno pronto a darle quell’amore che nel corso della sua breve vita non ha mai incontrato.
Se avete voglia di conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3331618755 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook SOS Quattro ZAMPE.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Garcia, la gattina salvata dalla strada è alla ricerca di una famiglia