Lo strano caso soprannaturale: questa donna dice di comunicare telepaticamente con il gatto
Del micio se ne erano perse le tracce, finché lei non ha scoperto la verità
Una donna colombiana, Mia Venegas, ha sconvolto l’opinione popolare, rivelando in un filmato pubblicato sul web di poter parlare telepaticamente con gli animali. La qualità soprannaturale si è rivelata utile in un triste episodio, permettendo alle Forze dell’Ordine di stabilire che fine avesse fatto un gatto. Le sconvolgenti dichiarazioni hanno poi trovato conferma, nel corso delle indagini compiute dagli agenti. E in tanti si pongono ora l’interrogativo se sia stato un caso o se la protagonista della storia abbia davvero questo particolare talento.
Ma riavvolgiamo il nastro e partiamo dall’inizio. Qualora siate facilmente impressionabili e/o abbiate a cuore le sorti dei nostri amici pelosi, vi mettiamo in guardia: la storia vi lascerà profonda amarezza. Nella clip Mia Venegas, spiritual coach e thetaquantum therapist, racconta di aver ricevuto una segnalazione della scomparsa di un gatto. Si era come volatilizzato e c’era, dunque, la volontà comune di ricostruire l’accaduto. Il proprietario, messosi sulle tracce del felino, aveva provato a chiedere informazione in giro, ai residenti del quartiere. Ciò finché non l’ha contattata, nella speranza le desse una mano. Era al corrente del dono di Mia di parlare con gli animali.
Così è entrata in relazione con il micio, attraverso l’energia. A un certo punto, ha visto l’immagine di una donna che lo tiene in braccio e un fiume. Spaventata dalla scena, si è disconnessa quasi subito. Non voleva sapere cosa le fosse capitato. Il senso di sofferenza provato l’aveva dissuasa dal proseguire. Poi, però, ha contattato un amico in Cile ferrato in materia, desiderosa di ottenere delucidazioni. Le ha confermato l’impressione iniziale: il gatto non era scomparso, bensì morto, annegato in un fiume.
@miavanegas22 Respuesta a @nanyori_ #mascotas #parati #telepatia #bienestaranimal ♬ sonido original – miavanegas
Eppure, nonostante non ci fosse più, era in pace. A differenza dell’uomo, gli animali non serbano rancore. E lo ha constatato la seconda volta in cui è entrata in connessione con lui. Allora il quadro le è apparso chiaro: a toglierli la vita era stata una donna anziana. Che si è poi scoperto essere la mamma del proprietario, affetta da un disturbo bipolare. In un impeto di rabbia, ha deciso di gettarlo nel fiume e, purtroppo, non c’è stato scampo.