Lo stranissimo modo in cui questo gatto arancione continua a sedersi crea davvero tanta confusione
Il carattere unico di Reggie lo porta ad assumere sempre atteggiamenti esilaranti
I gatti con il pelo arancione sono quelli che tendenzialmente assumo gli atteggiamenti più bizzarri, ormai questo è assodato. Reggie è un simpaticissimo micio che va a confermare questa teoria, infatti ha da sempre delle abitudini insolite che fanno sempre scoppiare a ridere i suoi familiari. In un video pubblicato su TikTok dalla sua proprietaria possiamo per esempio vederlo mentre assume una posizione davvero esilarante per rilassarsi sul divano.
Reggie è un micio dal carattere molto particolare. In famiglia è noto per essere una testa calda, per di più è un grandissimo amante del relax e soprattutto ama mangiare. Queste sue caratteristiche potrebbero ricordare un po’ quelle di Garfield, un micio protagonista di una della strisce a fumetti più famose al mondo. Se c’è una cosa che rende però Reggie un micio unico nel suo genere è il modo in cui prende posizione quando vuole rilassarsi. Ogni volta che si trova in soggiorno in compagnia della sua mamma si sdraia sulle sue gambe e, con totale nonchalance, solleva le zampe posteriori tenendole in tensione. Il modo in cui il micio riesce a mantenere questa posizione susciterebbe invidia anche in un ballerino professionista!
Quando la sua mamma assiste a questo tipo di scene, nonostante sappia quanto sia particolare il suo amico, non riesce proprio a trattenere le risate. Il gatto nel mentre la guarda con sguardo interrogativo come se stesse facendo la cosa più normale per lui. Non riesce a capire cosa ci sia di così divertente, quindi si limita ad osservare la sua umana mentre cerca di non gettarsi a terra per le risate. Le posizioni che i nostri amici a quattro zampe assumono la dicono lunga sul loro status psico-fisico. L’insolito sollevamento di zampe di Reggie tuttavia non lascia spazio a molte interpretazioni: quella è per lui una posizione comodissima, non c’è altro da dire!
@reggiecheddar I don't know what he is. But he's not a cat #catsoftiktok #gingercat #orangecat #reggiecheddar #orangecatsoftiktok ♬ original sound – ReggieCheddar
Se desiderate visualizzare ulteriori contenuti riguardanti la vita di Reggie potete farlo cercando il suo account su TikTok: @reggiecheddar. Scorrendo tra i vari video vi renderete conto di quanto il micio sia speciale e di quanto siano fortunati i proprietari ad averlo al loro fianco.