Lo sposo sorprende la sposa con il regalo perfetto per le nozze: un minuscolo gattino
Questa emozionante storia ha commosso tutti: ecco cosa è successo nel dettaglio
Kaylee Schmidt e il suo promesso sposo Orion Metheny stavano insieme da oltre 5 anni prima di sposarsi. La coppia era davvero innamorata, ma c’era una cosa che li divideva: Metheny non voleva animali domestici in casa sua. Per questo motivo, quando si sono sposati, Kaylee ha dovuto lasciare la sua amata gatta di famiglia, Nala, che viveva con lei fin da quando era piccola.
Dopo un po’ Metheny ha cambiato idea e ha deciso di comprare un regalo speciale per sua moglie. Per questo motivo è andato in un rifugio per adottare un animale domestico. Tuttavia, il personale non ha accettato di aiutare il ragazzo perché molte persone tendono ad abbandonare gli animali dopo averli ricevuti come regalo.
Fortunatamente lo sposo ha trovato 2 gattini abbandonati che vagavano per il suo quartiere. Dei due mici, uno è stato adottato proprio da Metheny il quale ha trovato anche una nuova famiglia all’altro pelosetto. Il giovane ha deciso di chiamare la gatta Chloe e ha sorpreso la sua futura moglie nel loro grande giorno. La nonna di Kaylee, di 92 anni, è rimasta con Chloe per una settimana in modo che la ragazza non si accorgesse di nulla.
LEGGI ANCHE: La gatta con la faccia più strana che ci sia ha la sua seconda occasione per essere felice
E così, nel loro giorno più bello, Metheny ha lasciato sua moglie senza parole. Kaylee non aveva idea di cosa stesse succedendo. Durante il servizio fotografico si è voltata ed ha visto il suo fidanzato tenere in braccio un gattino. Il suo volto è passato dalla sorpresa alla pura gioia in pochi secondi.
Queste sono state le parole del giovane sposo riguardo sua moglie:
Ho detto di volere un gatto una volta sposati. Sapevo quanta gioia mi avrebbe portato un gatto, oltre a rendere più facile la transizione. Quindi il giorno del matrimonio sembrava un’opportunità perfetta.
La coppia è rimasta davvero felice nel portare Chloe a casa e di iniziare la loro nuova vita con lei. Chloe è una micia fortunata per aver avuto la possibilità di entrare in una famiglia così amorevole.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il posto migliore dove riposare a un matrimonio? L’abito da sposa: questo gatto lo sa bene