Lo Scottish Fold incontra per la prima volta il nuovo gattino, ma la sua reazione è tutta da ridere
Questo meraviglioso micio ha incontrato per la prima volta il nuovo gattino, ma ha avuto una reazione inaspettata
Quando ha incontrato per la prima volta il nuovo gattino, questo Scottish Fold ha avuto una reazione alquanto strana. É impossibile trattenere le risate davanti a questo video che sta facendo impazzire tutto il web!
Tutta la famiglia dello Scottish Fold si aspettava una reazione totalmente diversa e invece, ne hanno ottenuta una tutta da ridere! I suoi umani hanno deciso di adottare un altro gattino, per completare al meglio la loro casa.
Così, dopo aver adottato il micetto, hanno deciso di portarlo a casa. Sapevano che la parte più difficile sarebbe stata fare le presentazioni con il gatto di casa, ma hanno comunque tentato e provato a farlo nel migliore dei modi.
APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Scottish Fold
Gli umani hanno messo il gattino in una scatola delle scarpe, appena arrivati a casa l’hanno chiusa un secondo per avere “l’effetto sorpresa“. Così quando lo Scottish Fold si è avvicinato, l’hanno aperta ed hanno aspettato.
@lifeofgokuandchichi Our first meeting😸#catsoftiktok #kittensoftiktok #kittens #cat #fyp #siamese #scottishfold ♬ original sound – Life of Goku and Chi-Chi
Pensavano che il loro micio accettasse subito il nuovo arrivato. Ma quando il gatto ha iniziato a sentire i miagolii era visibilmente confuso. Non riusciva a capire cosa stava succedendo. Chi era quel micetto in casa sua?
Il micio di casa si guarda intorno un po’ spaesato. Non riesce a capire se tutto quello che sta accadendo sia vero. Nel frattempo però, il gattino continuava a miagolare e provava ad avvicinarsi a lui. Ma non ne voleva proprio sapere!
Il gatto di casa non faceva altro che scappare dal nuovo arrivato, eppure è un esserino così piccolo e dolce. La sua famiglia lo aiuterà ad ambientarsi al meglio, ma questa reazione ha già fatto il giro del mondo e tutti non riescono a trattenere le risate!
Lo Scottish Fold grande e grosso sembra un po’ spaventato dal minuscolo gattino, ma si sa, è solo questione di tempo e adattamento. Sono certa che ora questi due mici stanno giocando o dormendo insieme, l’uno accanto all’altro!