Lo hanno trovato nel parcheggio di un centro commerciale: a questo gattino era successo qualcosa di orribile
La crudeltà che alcuni uomini spregevoli hanno verso gli animali sembra non avere limiti. Un'emergenza educativa che rende la vita difficile ai nostri amici a quattro zampe
Questo gattino giaceva vicino ad un centro commerciale in Virginia. Si ritiene che qualcuno l’abbia colpito con una pistola a piombini, o da un fucile ad aria compressa. Questo dal momento in cui intorno a lui i volontari hanno trovato circa 60 proiettili di plastica, alcuni erano anche rimasti nel suo corpo. Una scena davvero straziante, impossibile non avere un sussulto nel momento in cui ci si immagina uno scenario simile. I volontari che lo hanno soccorso lo hanno immediatamente portato alla clinica veterinaria più vicina per cercare di salvarlo. Pensavano che fosse molto grave, dunque erano molto preoccupati. I dottori hanno fatto immediatamente delle radiografie e infatti è emerso che avesse ben 20 piombini in testa.
Il direttore finanziario dell’AWLA non aveva mai visto un gatto così gravemente ferito. Ha pensato di lasciare i pallini dentro piuttosto che cercare di rimuoverli. Un occhio era gravemente ferito e infetto, per questo hanno dovuto rimuoverlo. Ma anche nell’altro occhio la situazione non poteva considerarsi migliore, infatti la retina era staccata. Molto probabilmente il piccolo non avrebbe potuto recuperare la vista. Per fortuna, grazie alla diffusione della sua storia il gattino, poi chiamato Arrow, ha trovato una famiglia. Infatti, una donna ha deciso di adottarlo per dargli la vota felice che il piccolo non ha mai conosciuto.
Anne Hancock, la donna in questione, si stupisce ogni giorno di quanto Arrow sia amorevole nonostante quello che ha passato. Il suo attaccamento a lei e il suo affetto tirano fuori il meglio da tutti. La donna si sente come se avesse vinto la lotteria adottandolo. Anne è stata solo una delle centinaia di persone che hanno contattato Arrow per adottarlo e spera che sempre più persone guardino alle adozioni quando cercano un nuovo animale domestico.
Anche se è cieco, il gattino si è adattato bene alla sua nuova vita. Riesce a salire e scendere i gradini e gira persino la testa verso Anne quando lei lo chiama, come se la guardasse.