Lo hanno trovato incastrato in una rete da pesca, inerme: per il gattino c’erano poche speranze
Questo povero gattino è rimasto incastrato in una rete da pesca: ormai non riusciva più a muoversi
Dopo essere rimasto incastrato in una rete da pesca, questo povero gattino si stava lasciando andare. Aveva finito tutte le energie e a niente erano serviti i tentativi di liberarsi da quella brutta situazione.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato il gattino vicino al fiume. Era bloccato all’interno di una rete da pesca. Era inerme e non ce la faceva più a muoversi. Aveva tentato di liberarsi senza successo.
I soccorritori sono rimasti senza parole quando lo hanno visto. Pensavano fosse già volato sul ponte arcobaleno perché era immobile. Invece, appena si sono avvicinati hanno capito che c’era ancora una speranza.
Così, senza perdere tempo si sono messi a lavoro e hanno provato a liberarlo. Il gattino era in pessime condizioni di salute. Era da tempo che aspetta lì immobile che qualcuno lo salvasse, non ce la faceva più.
Era bagnato e il suo pelo era ricoperto di blu. I volontari lo hanno ripulito, lo hanno asciugato e il piccoletto non ha mosso un dito. Aspettava questo momento da troppo tempo e si è lasciato aiutare.
Dopo avergli dato una ripulita, i soccorritori gli hanno dato qualcosa da mangiare. Il gattino aveva molta fame, probabilmente non mangiava da giorni. Non sarebbe mai riuscito a sopravvivere senza l’aiuto dei volontari.
Grazie al loro aiuto, il quattro zampe ha avuto una seconda possibilità. Ha sperato tanto di cambiare vita e finalmente qualcuno è arrivato giusto in tempo per fargli conoscere l’amore vero e le attenzioni che non aveva mai ricevuto.
Non è stato affatto semplice, ma con determinazione i volontari hanno potuto dargli un’altra chance. Grazie a loro oggi il gattino è felice ed ha trovato una famiglia per sempre. Si è preso il lieto fine che meritava e dopo tanta sofferenza ha conosciuto l’amore! Niente per lui poteva andare meglio di così!