Lo hanno salvato per miracolo: questo gattino polidattilo con una strana pelliccia era spacciato
Un gattino malato viene salvato prima che fosse troppo tardi da alcune persone volenterose
Non sempre i gatti riescono a vivere una vita felice. Purtroppo tutto ciò dipende dalle persone che incontrano nel corso della loro vita. Alcuni gatti sono molto fortunati dato che incontrano delle persone volenterose disposte a prendersene cura nel migliore dei modi. Altri invece, sono molto sfortunati perchè spesso vengono abbandonati per strada dai loro vecchi padroni. Questi animali rischiano costantemente la loro vita. Per strada le difficoltà sono molteplici. La loro vita però può sempre migliorare grazie all’intervento di persone incredibili disposte a compiere dei sacrifici pur di aiutarli. È proprio questo il caso, lo hanno salvato per miracolo, questo gattino polidattilo con una strana pelliccia era spacciato
Questo splendido gattino bianco e nero si chiama Goose. Anche se è solo un cucciolo, è stato abbandonato dal suo vecchio proprietario per una piccola malattia. Il gatto è polidattilo, semplicemente è nato con un dito in più alla zampa. La polidattilia è una malattia genetica che non comporta danni sull’organismo. Semplicemente si manifesta questa malformazione sulla zampa data dalla presenza di un dito in più. Il gatto però è sano. Questa malattia non comporta alcun tipo di problema.
Il suo padrone però non lo voleva. Piuttosto di affidarlo ad un rifugio per animali randagi ha scelto di mettere a rischio la sua vita lasciandolo solo per strada. Per fortuna però il gatto è stato trovato da alcun persone volenterose che hanno subito contattato un rifugio locale. I volontari che lavorano all’interno della struttura si sono subito recati sul posto per salvare il gattino. Dopo averlo preso e potato nel rifugio, gli hanno fornito del cibo e dell’acqua.
Il gattino stava bene, aveva semplicemente bisogno di recuperare le energie grazie ad un buon pasto. Speriamo che questo articolo possa aiutarlo a trovare casa nel più breve tempo possibile. Ha bisogno di una famiglia disposta a cancellare i traumi subiti grazie a tanto affetto.