Lo hanno ritrovato con la scabbia in un autolavaggio locale, ma ora il gatto è pieno di gioia di vivere

Questo gattino nero stava per cedere dopo che più volte la vita lo ha messo di fronte ad assurde difficoltà, ora però ha un motivo per essere sereno

I volontari trovarono il piccolo gatto pieno di problemi che stava davvero soffrendo. Lui, conosciuto ormai da tutti con il nome di Jango grazie al suo nuovo profilo instragram, jango.of.the.orange.eyes, ha vissuto una vita davvero complicata prima che riuscissero a salvarlo per sempre. Pensate, non appena lo videro capirono immediatamente quanto fosse grave perché aveva tutta la sintomatologia che lo ricollegava alla scabbia.

Insomma, se non fossero intervenuti chi di dovere il prima possibile sarebbe sicuramente successo qualcosa di davvero grave e irreparabile. Quindi, cosa state aspettando? Andate immediatamente a conoscere questo piccolo pelosetto felino e la sua storia, è emozionante posso assicurarvelo!

un gatto nero malconcio

Purtroppo il piccolo Jango era diventato completamente cieco a causa della sua malattia. Ma non perché fossero i suoi occhietti ad essere danneggiati ma perché la scabbia gli impediva di vedere. Le sue palpebre erano completamente sigillate a causa delle croste e dell’infezione. Lo presero i volontari di un rifugio locale a Tampa, USA. Grazie a Jango scoprirono una grande e vasta colonia di gattini neri randagi, che necessitavano i cure e attenzioni.

un gatto di nome Jango

Iniziarono, così, non solo a curare il piccolo Jango ma anche a portare cibo e acqua a tutta la sua grande famiglia di pelosetti. Necessitavano tutti di una mano, chi più chi meno, e loro avevano il dovere di aiutarli come potevano. Ma la priorità al momento la aveva Jango che stava soffrendo tantisismo, lo portarono in una clinica per poter ricevere le cure necessarie. La trasformazione di questo gattino aveva finalmente inizio.

Incontrò un migliore amico felino, un gattino con la sua stessa patologia di nome Logan. I due divennero ben presto inseparabili e tutti al rifugio furono estremamente felici di vederlo crescere e diventare sano, forte e bellissimo!

Articoli correlati