Lo hanno abbandonato senza acqua: adesso questo gattino cerca una famiglia che lo ami per ciò che è

Questo povero micio ne ha passate tante, ma ora vorrebbe ottenere una seconda possibilità dalla vita

Dopo aver passato le pene dell’inferno, questo gattino non si è arreso ed ha sperato di avere comunque il suo lieto fine. La sua ex famiglia lo ha abbandonato, lasciandolo senza acqua, ma lui non ha mai mollato!

Strontium, è così che si chiama questo bellissimo gattino, ha trovato delle persone speciali che gli hanno cambiato la vita. I soccorritori di Bradenton, in Florida, appena hanno saputo di lui, lo hanno accolto subito in rifugio.

micetto rosso

I volontari lo hanno prima castrato e poi lo hanno rimesso in una colonia, ma gli ex umani hanno convinto tutti e lo hanno ripreso. Purtroppo, non passò molto tempo prima che si pentissero di aver restituito il gatto. 

Chiunque fossero queste persone, le loro azioni dimostravano che non meritavano la compagnia di un felino. Lo hanno trascurato e maltrattato. Lo hanno lasciato solo in casa, senza acqua, senza cibo e senza aria condizionata in una giornata caldissima.

Il povero Strontium stava per morire a causa di persone negligenti. Dicevano di amarlo, ma in realtà non era così. I volontari però, sono arrivati giusto in tempo e sono riusciti a salvargli la vita e a dargli una seconda possibilità.

Grazie al loro aiuto, adesso questo bellissimo gattino sta vivendo nel migliore dei modi. Sta aspettando una famiglia che lo ami così com’è e non perderà mai la speranza, perché merita di essere felice.

gattino

Dopo aver passato le pene dell’inferno, l’unica cosa di cui ha bisogno è un bel lieto fine e sono certa che lo avrà. Il piccolo Strontium non ha perso la voglia di vivere e sa che al mondo esistono anche persone buone e capaci di amare veramente. Lui non ha perso fiducia negli umani e presto si sentirà super amato e coccolato. La sua nuova famiglia non gli farà mancare nulla e lo proteggerà dal male!

Articoli correlati