Lo hanno abbandonato lo stesso giorno che è nato, ma questo gattino ha lottato con tutte le sue forze
Questo gattino è stato abbandonato appena nato, ma ha lottato con tutte le sue forze per farcela
Dopo essere stato abbandonato lo stesso giorno che è nato, questo gattino ha fatto l’impossibile per sopravvivere. Ha lottato con tutte le sue forze per farcela e si è dimostrato un vero guerriero.
Warrior, è così che hanno chiamato questo gattino, ne ha passate di tutti i colori dopo essere stato abbandonato. Era appena nato quando qualcuno ha deciso di sbarazzarsi di lui e lasciarlo completamente solo.

Era troppo piccolo per poter sopravvivere, eppure ai suoi ex proprietari non è importato. Loro volevano solo liberarsene il prima possibile. Lo hanno avvolto in una coperta, messo dentro una scatola e lasciato davanti a un rifugio locale.
Non aveva alcuna speranza di farcela da solo, ma Warrior non voleva arrendersi. Fortunatamente, i volontari del rifugio lo hanno trovato in tempo e gli hanno dato la seconda possibilità che meritava.
Aveva ancora il cordone ombelicale attaccato quando i dipendenti del rifugio lo hanno portato al sicuro. Erano tutti scioccati e tristi: un gattino così piccolo abbandonato non aveva alcuna speranza di sopravvivere.
Dato che aveva combattuto come un guerriero per farcela, tutti hanno pensato di chiamarlo Warrior. E questo nome gli si addice alla perfezione. Infatti, nonostante le difficoltà, ha lottato con tutte le sue forze.
Ogni ora vissuta era una conquista. Ha trovato subito una famiglia affidataria e ha dimostrato tutta la sua determinazione. Grazie all’amore e alle giuste cure, Warrior è cresciuto giorno dopo giorno.

Erano tutti preoccupati per lui, ma ha dimostrato di voler vivere. Il gattino abbandonato si è lasciato alle spalle tutto il dolore e ha iniziato a godersi al meglio la vita. Oggi ha una famiglia che lo ama alla follia e che si prenderà cura di lui per sempre. Niente per lui poteva andare meglio di così, si è preso tutta la felicità che meritava! Per Warrior è arrivato un bel lieto fine!