Lo chiamano “Pawfficer”: questo gattino salvato dalla strada ora è ufficialmente un poliziotto
Pawfficer Donut ha battuto moltissimi concorrenti ed è ufficialmente diventato agente di polizia
Spesso vi abbiamo parlato di gatti particolarmente talentuosi. Modelle, avvogatti, diplogatti, gatti cantanti e molto altro. Insomma, quando si tratta di darsi da fare e mostrare il proprio talento, di certo i gatti non si tirano indietro. Il loro esser capaci, poi, come spesso è successo, li porta anche ad essere assunti e a ritrovarsi a fare un vero e proprio lavoro. Oggi vogliamo parlarvi di Pawfficer Donut, un gattino che dopo aver battuto tutti gli altri concorrenti, è diventato ufficiale di polizia.
Ci troviamo nella città di Troy, nel Michigan. Il dipartimento di polizia è in cerca di una recluta speciale: un gatto. Inizialmente fanno riferimento a un felino di nome Pawfficer Badges. La sua permanenza all’interno della polizia, però dura poco. Infatti, a Pawfficer Badges viene diagnosticata la leucemia felina, conosciuta anche come Felv.
Questa malattia è, purtroppo, molto contagiosa e l’ufficiale che avrebbe dovuto portarlo a casa aveva altri gatti. Quindi, per Pawfficer Badges arriva il momento di abbandonare il distintivo e di cercare, insieme all’associazione che si occupa di lui, una nuova casa. La polizia di Troy, però, deve trovare un buon sostituto. Tra tutti i candidati, il migliore risulta essere proprio Pawfficer Donut.
Dopo mesi di addestramento, finalmente, è entrato a far parte della polizia di Troy. “Giorno e notte, Pawfficer Donut si è addestrato per pattugliare le strade di Troy”, questo quanto dichiara un video. “Gli aspiranti gatti poliziotti di tutto il mondo contano su Pawfficer Donut per avere successo.” Il suo compito? Occuparsi di pubblicizzare il merchandising e soprattutto creare un clima sereno all’interno del dipartimento.
Leggi anche: Sì, i remake di questi film con un gatto al posto dei protagonisti vi faranno morire dal ridere
Pawfficer Donut, inoltre, si occuperà della beneficenza. Tutto quel che riusciranno a raccogliere, verrà devoluto alla Michigan Humane Society. In questo modo, si vuole sensibilizzare l’intera comunità alla causa.
Ora tutti i cattivi di Troy hanno un agente in più da temere! Siamo sicuri che Pawfficer Donut opererà al meglio! In bocca al lupo, agente!
Leggi anche: Ha perso tutti i suoi fratellini, ma alla fine questa gattina è riuscita a conquistare la felicità