Lo avevano dato per perso: questo gatto è riapparso dopo ben sei giorni in una stanza d’hotel
Un gatto è stato ritrovato in una stanza d'hotel sei giorni dopo la sua sparizione. A dare l'allarme una coppia di clienti.
Questa coppia di turisti affitta una stanza di hotel in cui passare le notti durante la loro vacanza, ma c’è un gatto pronto a disturbargli il sonno. Queste persone hanno avuto un’esperienza davvero bizzarra. Durante il loro soggiorno si sono imbattuti in una serie di eventi strani a cui non sapevano darsi una spiegazione. Ma alla fine hanno scoperto che il responsabile di tutto quello che stava succedendo era un gatto nascosto nella loro stanza di hotel.
Questa storia accade a Las Vegas, all’Excalibur Hotel dove Lindsey Sanders, la donna della coppia nota diverse “anomalie” nella stanza. Ad esempio, un giorno trova la pipì nel piatto della doccia e pensa che possa essere stato suo marito, ma lui nega. Qualche ora dopo, sempre nel bagno, vede sul pavimento una bottiglia di olio vitaminico rovesciata, ed incolpa di nuovo il compagno, Arthur, costretto di nuovo a difendersi dagli attacchi della moglie.
Lindsey riuscì a collegare tutti gli avvenimenti alla causa principale quando, alle 04:00 di notte, sentì dei versi di animali. Un gatto domestico si stava nascondendo nella loro camera, in particolare nel bagno. Infatti il felino è riuscito a sopravvivere bevendo l’acqua del water per ben 6 giorni, fino a quando i due ospiti non l’hanno scoperto. Il gatto, di nome Tiger, apparteneva alla famiglia che la settimana precedente aveva soggiornato nella stessa stanza. La coppia infatti, prima di andar via aveva denunciato la scomparsa del loro animale al personale dell’hotel. I proprietari di Tiger pensavano che fosse uscito dalla stanza e fosse scappato, quindi pensavano di averlo perso. In realtà il micetto si era nascosto nel mobiletto sotto al lavandino; ecco perché non riuscivano a trovarlo.
@vetmedsanders There’s a cat in our hotel room. Good thing we’re veterinarians here for a conference. #cat #catinhotel #heishidden #wvc #vetconference #4amwakeup ♬ original sound – vetmedsanders
Lindsey e Arthur lo comunicano ai dipendenti dell’albergo che si apprestano a catturarlo. Questi prendono il felino con una federa e lo portano nella hall dove è possibile trovare acqua e cibo per gli animali domestici. Finalmente Tiger è potuto tornare a casa con la sua famiglia. Sanders ha raccontato quello che gli è successo in un video, poi pubblicato sul social media TikTok. Il filmato ha totalizzato 1,1 milioni di visualizzazioni, facendo divertire i suoi followers con questa strana storia.