Lo abbandonano dopo 7 anni di vita insieme: il motivo per cui questo gatto è arrivato in gattile fa arrabbiare tutti

Il motivo per cui questo gatto è finito in gattile fa arrabbiare tutti: lo hanno abbandonato dopo 7 anni di vita insieme

Dopo 7 anni di vita insieme, questo gatto è arrivato in gattile e il motivo dell’abbandono ha fatto arrabbiare tutti. Nessuno riusciva a credere a quanto accaduto, eppure il povero micio si è ritrovato senza una casa.

Ha vissuto anni felici insieme a persone che dicevano di amarlo. Purtroppo però, quelle stesse persone lo hanno tradito alla prima occasione. Dopo tanti anni passati insieme, il gatto è stato abbandonato in un gattile.

gatto finito in gattile dopo 7 anni in casa

Max, è così che si chiama questo quattro zampe, è arrivato in rifugio in perfette condizioni di salute. Non c’era nessun motivo evidente per l’abbandono, eppure la sua ex famiglia ha voluto lasciarlo solo.

Il motivo di questo abbandono ha fatto arrabbiare tutti quanti. I dipendenti del gattile sono rimasti senza parole. Max è stato gettato via come fosse spazzatura solamente perché la sua ex famiglia ha deciso di prendere un nuovo cucciolo.

Ed è proprio questa la motivazione che ha spinto i suoi ex proprietari a portarlo in un gattile: il gatto Max non andava d’accordo con il nuovo arrivato. Lui ha sempre vissuto da solo e non era abituato alla compagnia di un altro quattro zampe.

gatto abbandonato in gattile

Non gli hanno dato nemmeno il tempo di ambientarsi e di abituarsi alle nuove dinamiche della casa. Appena hanno potuto si sono liberati di lui come se fosse un oggetto. Il povero Max non ha capito il motivo dell’abbandono e per giorni è rimasto in un angolo della sua gabbia.

Era triste e incredulo, ma per fortuna grazie ai volontari è riuscito a trovare una famiglia perfetta per lui. Emily, una donna dal cuore enorme, ha letto il suo post di adozione e ha deciso di farsi avanti. Si è innamorata all’istante del micio e voleva assolutamente renderlo felice.

Ma non ha adottato solo lui. La donna, infatti, ha adottato un altro quattro zampe di 10 anni che va molto d’accordo con Max. I due sono felicissimi di iniziare questa avventura insieme: hanno trovato la loro umana per sempre. Emily non gli fa mancare nulla e li riempie di amore. Max si è preso il lieto fine che meritava e giorno dopo giorno sta ritrovando la felicità!

Articoli correlati