Lion, il gattino che sa perfettamente come mimetizzarsi con le foglie
La sfida è aperta! Trovate il gattino Lion
Il protagonista di oggi è un meraviglioso esemplare di gattino chiamato Lion, con una strana passione per le foglie.
È diventato famoso sul web, dopo che il suo proprietario ha pubblicato delle foto in cui sfidava i suoi contatti a trovare il gatto.
Qualche mese fa Avery Shrader stava raccogliendo le centinaia di foglie cadute nel suo giardino, quando gli venne in mente un’idea molto divertente.
Consapevole della passione che il suo gattino Lion nutre per le foglie ha deciso di farlo uscire in cortile e di vedere cosa accadeva.
I risultati non si sono fatti attendere! Nonostante il gatto ami schiacciare dei riposanti pisolini in giardino, la pila di foglie secche ha attirato subito la sua attenzione.
Avery non ha perso tempo e ha iniziato a scattare numerose foto di Lion che felice come una Pasqua, si rotolava nel terreno.
Successivamente, passato il momento di gioco Avery è tornato al lavoro che aveva cominciato e si è dimenticato di Lion. Più tardi, una volta tornati entrambi in casa si è messo a riguardare le foto e ha avuto un attimo di smarrimento.
Nelle immagini immortalate con il cellulare, non riusciva più a inquadrare Lion. Eppure sapeva che il gatto era proprio lì, lo aveva fotografato!
Così ha pubblicato le foto su Facebook e ha chiesto aiuto ai suoi contatti.
Tuttavia nessuno è riuscito a trovarlo, tranne Avery che non si è arreso e alla fine lo ha scovato. E voi ci riuscite?
Non temete, i vostri occhi ci vedono bene, ma quella portata avanti da Lion è una vera e propria arte del camouflage. Vi aiutiamo noi:
In effetti Lion sa perfettamente come fare per nascondersi, anche se questo non è certamente l’unico dispetto che ama fare.
“Il suo hobby preferito è nascondersi sulle scale e mordermi i piedi”, ha raccontato Avery.
In ogni caso a Lion riesce così bene nascondersi perché è un gatto color guscio di tartaruga. Il suo pelo è un mix di nero, rosso, bianco e arancione.
Tanti colori che ricordano perfettamente quelli delle foglie che cadono in autunno. Un’altra storia per voi: quella del gattino che gioca con un Goldendoodle!