Linda, micia dolcissima che cerca una famiglia
Questa micia sta aspettando qualcuno che la ami, i suoi piccoli sono stati tutti adottati, ma lei non riesce a trovare una casa
La storia di questa gatta di nome Linda è davvero molto triste. Lei si trova in un rifugio e aspetta da molto una famiglia che si prenda cura di lei. È arrivata lì insieme ai suoi cuccioli, ma loro hanno trovato tutti una casa per sempre.
“Tanto buona quanto sfortunata“, è così che la definiscono le persone che si stanno prendendo cura di lei. Linda, infatti, aspetta da un po’ una famiglia! I suoi gattini hanno trovato una casa per sempre e lei continua ad aspettare la sua.
La micia è arrivata in rifugio i primi di ottobre insieme ai suoi cuccioli. Un volontario aveva segnalato la presenza di Linda in un parcheggio a Treviso. Dopo essere stati recuperati, mamma gatta si è presa cura con amore dei suoi piccoli.
Tutti sono cresciuti forti e sani, e tutti hanno trovato la felicità. Mamma gatta, invece, continua ad aspettare in rifugio. “Così è rimasta lei sola, una gattina giovane di circa due anni, buona e coccolina, che cerca costantemente il contatto e le carezza, che merita una famiglia sua“, scrivono sul suo post di adozione.
E ancora: “I piccoli sono meravigliosi, ma le mamme gatte fanno veramente tenerezza, sono anche loro poco più che cucciole, spesso abbandonate proprio perché incinte, e come Linda si ritrovano a cercare un rifugio“. La micia aveva partorito in un buco di un muro e vagava in cerca di cibo per crescere i suoi cuccioli.
Questa meravigliosa gatta è abituata a stare con i suoi simili. Si trova in rifugio a Villorba, in provincia di Treviso. Lei è già stata vaccinata, sterilizzata, testata fiv/felv negativa e “verrà affidata previo preaffido e firma del modulo di adozione”.
Linda aspetta solo la chiamata giusta per poter essere felice. Per chi volesse avere più informazioni, può cliccare sul link di seguito –> Linda cerca casa. All’interno c’è un numero di telefono da poter contattare e chiedere di lei.
Aiutiamo Linda a trovare il suo umano. Lei è così giovane e merita una vita felice. Ha solo 2 anni e aspetta soltanto di avere una famiglia che si prenda cura di lei. Aiutiamola ad avere ciò che si merita e a realizzare il suo sogno. Siamo certi che troverà la persona giusta!
LEGGI ANCHE: Hiro, il gatto trovato moribondo dentro uno zaino