L’incredibile trasformazione del gattino selvatico, trasandato e malato (VIDEO)
Il video dell'incredibile trasformazione del gattino selvatico, trasandato e malato che guarisce da tutto e diventa bellissimo e tenero
La cosa più tenera che vedrete oggi? L’incredibile trasformazione del gattino selvatico, trasandato e malato che dopo le cure della sua mamma umana, è diventato bellissimo. Gli animali che vivono per strada non hanno una vita facile, spesso appaiono molto trasandati e stanchi.
A volte piccole ferite, malattie curabili, graffi o fratture possono essere fatali o, quanto meno, di difficile guarigione. A volte le ferite si infezionano e gli animali non solo non guariscono ma si rassegnano a vivere con dolore, pus e ferite aperte.
Il gattino Apollo è stato molto fortunato, una signora lo ha trovato e nonostante la sua reticenza da gatto selvatico, lo ha preso e lo ha portato a casa.
Trasformazione del gattino selvatico, trasandato e malato
Questo gattino all’inizio ha cercato di scappare e di non farsi neanche accarezzare, ma la signora lo ha preso per la collottola e lo ha messo in una gabbietta. Il gatto è stato portato dal veterinario e curato, gli hanno pulito gli occhi e disinfettato le ferite, gli hanno lavato il pelo e con tanta pazienza lo hanno curato.
Il micio ha perso un occhio in modo definitivo ma, in compenso, l’altro occhietto è stato possibile recuperarlo. Un dolcissimo occhio azzurro cielo.
Questo gattino, che è stato chiamato Apollo, è rifiorito, è diventato bellissimo e sembra quasi irriconoscibile. Il pelo è di nuovo morbido e soffice, il viso e gli occhi puliti e si è tranquillizzato. Adesso Apollo vive in casa, con altri gatti, e la sua mamma umana che si prende di lui.
Apollo è molto grato alla sua mamma e la riempie di coccole, carezze e attenzioni, fa le fusa e si corica accanto a lei. Questo gattino ha completamente rivoluzionato le sue abitudini, adesso lo aspetta una vita lunga e felice.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della dolcissima gattina celtica che è molto sospettosa dell’ospite appena arrivato.