L’incontro fra il gatto e il cervo è di sicuro la cosa più carina che vedrete oggi
Un incontro magico proprio durante il periodo natalizio, non è una coincidenza!
La magia del Natale colpisce ancora, cari miei lettori, e non sto scherzando. Come possiamo vedere da queste immagini, che vi allego immediatamente tra queste righe, la natura ci fa delle sorprese davvero meravigliose. E noi, umani, non possiamo far altro che rimanere incantati di fronte alla bellezza che ci propone. Ecco a voi, carissimi, l’incontro fra il gatto e il cervo più bello che vedrete in questi giorni. Godetevelo!
L’incontro fra il gatto e il cervo, ormai diventato il più famoso che ci possa essere, viene postato online ed, in particolare, su Youtube, dalla piattaforma TGcom24. E, provate ad indovinare dove siamo? Esatto, in una delle regioni più belle d’Italia; l’Abruzzo.
LEGGI ANCHE: Mui Mui, il gatto pianista che si gode la sua fama
In questo luogo magico mare e montagna si incontrano e, tra un calice di vino e una mangiata di arrosticini, la natura è in grado di incantarci con le sue meraviglie. Prima tra tutte questo incontro, fortunatamente documentato con un video, in cui il gatto vede per la prima volta un enorme e stupendo cervo.
Il tutto accade in una stradina di un paese bellissimo che si chiama Villetta Barrea, in provincia de L’Aquila. Qui, il cervo stava tranquillamente passeggiando quando, ad un tratto, vede comparire un gattino dal mantello nero. I due si osservano molto e cercano di capire che animale strano fosse l’altro.
Si, amici miei, è come se li sentissi dire “ma tu chi sei con queste corna enormi e queste zampe lunghe?” e il cervo risponde “No, caro quadrupede, tu chi sei così basso e con quelle zampine e orecchie minuscole?” E vanno avanti così per qualche minuto, conoscendoci e regalandoci questo momento magico.
Ed ecco qui, che sul finire del video, il cervo va incontro al gattino come per dire “okey amico, ora ho capito chi sei, un animaletto domestico; fai la tua vita agiata tra le mura casalinghe, io torno nella sconfinata natura selvaggia!” E, in questo modo, i due si salutano caldamente.
Non ho dubbi, è la cosa più bella che vedrete oggi!
LEGGI ANCHE: Il gatto sembrava scomparso nel nulla, invece eccolo lì: stava tenendo compagnia alla sua migliore amica vitellina