L’inaspettato motivo per cui il veterinario non riesce a sentire i polmoni del gatto fa ridere tutti

Le fusa del micio sono così forti da rendere la visita una "mission impossible"

Gus è probabilmente uno dei pochi gatti che accetta di buon grado di andare dal veterinario ogni volta che i suoi proprietari glielo propongono. Di recente il micio si è reso protagonista di una scena davvero divertente, pur non rendendosene conto. L’esperto, che stava effettuando una visita di controllo, non riusciva a captare il suo respiro.

gatto in movimento

Gus è un micino dal pelo arancione che fin da quando era piccolo si distingue da tutti i suoi simili. Innanzitutto a differenza di tutti gli altri gatti con il pelo arancione non dimostra di essere irrequieto. Si tratta infatti di un felino dal carattere mite, che ama farsi coccolare e che solo in rari casi non rispetta quanto detto dal proprietario. Riesce a provar piacere anche a partire dalle cose più semplici e non si spazientisce mai. L’unica attività che proprio non riesce a sopportare è fare il bagno. La sola sensazione del pelo bagnato lo manda fuori di testa, infatti quando può cerca sempre tutte le scuse per evitare che il suo papà lo faccia entrare nella vasca.

gatto inquadrato da vicino

Una cosa in particolare però lo rende un animaletto unico. Da sempre accoglie con entuasiasmo l’idea di farsi visitare, quindi ogni volta che il padrone lo porta dal veterinario lui non riesce a trattenere la gioia. L’ultima volta in cui è stato portato in uno studio emetteva delle fusa decise, il che lasciava intendere perfettamente quanto fosse felice. Proprio per via dei suoni che il micino emetteva il veterinario non riusciva a monitorarne il respiro! Dato che in quel momento il felino si sentiva pienamente soddisfatto e al sicuro nessuno riusciva a trovare un modo per farlo smettere!

@thesuitelifeofjenn You’re truly unique, Gus! #cat #cats #catsoftiktok #catlover #catlovers #catloversclub #catloversoftiktok #gus #gusthecat #gustheorangecat #gustheorangeboy #gustheorangetabby #tabby #tabbycat #orangetabby #orangetabbycat #orangetabbycatsoftiktok #tabbycatsoftiktok #tabbycatsrule #orangecat #orangecatbehavior #orangecatsoftiktok #orangecatsarethebest #orangecatsshareonebraincell #catpurring #catpurr #catparents #catparent #catperson #catpeople #animal #animalsoftiktok #animallover #animalrescue #rescuecat #rescueanimals #seniorcat #seniorcatsoftiktok #seniorcatsrule #seniorcatsrock #seniorcatsdeservelove #seniorcatsdeservelovetoo #vetvisit #vetvisitsbelike #vetvideos #kitty #kittycat #kittycats #kittycatsoftiktok #cantstoppurring #mycatgus #stomatitiscat #stomatitiskitty #stomatitissurvivor #chronicallyillcat #catvet #catvetvisit #sickcat #sickkitty ♬ original sound – thesuitelifeofjenn

Il “siparietto” messo su da Gus ha fatto morire dalle risate tutti i presenti, infatti l’intera scena è stata registrata con il cellulare. Quello che si sente nella clip sono proprio le rumorosissime fusa del micio, che sovrastano qualsiasi rumore. A quanto pare l’appuntamento dal veterinario per lui è stato l’esatto opposto di ciò che potremmo definire stressante!

Articoli correlati