Lillo è rimasto solo: sogna una famiglia con cui giocare e essere felice
Un’adozione di cuore sarebbe un grandissimo regalo per Lillo che ormai da diversi mesi cerca una famiglia in cui crescere e sentirsi libero
Lillo è rimasto solo e spera di poter essere adottato da una famiglia semplice ma soprattutto che sappia donargli tutto l’amore che merita. Lui morbido e dolce, è un gattino che in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di tutti i volontari all’interno del Gattine di Tor Pignattara. Dagli occhioni grandi, dal pelo folto bianco e rosso, è un gattino speciale che merita un’adozione di cuore.
Questo gattino è arrivato nella struttura insieme ai suoi 10 fratellini ma per loro fortuna in breve tempo sono stati adottati uno dopo l’altro. L’ultimo rimasto purtroppo è proprio il dolce Lillo che sogna ancora di veder arrivare una padroncina dolce e amorevole che lo scelga.
Lillo ha circa 70 giorni ed è pronto per essere adottato ma soprattutto per godersi la sua vita al meglio, insieme alla sua futura famiglia. Per lui è molto importante poter abbandonare la struttura così da iniziare una nuova vita tra la serenità e la gioia dei suoi nuovi patroncini.
Il gattino ha un carattere sensibile, dolce, leale ma soprattutto affettuoso. Oltre al suo aspetto fisico e al suo pelo che lo rende meraviglioso, Lillo ha un modo di fare che attrare ogni volontario e che sicuramente conquisterà il suo futuro padrone.
Grazie alle volontarie e al Gattile di Tor Pignattara, Lillo è già stato sverminato e spulciato. Sua mamma è stestata fiv e felv negativa. Proprio per questo motivo, dobbiamo assolutamente aiutarlo a cercare e ottenere un’adozione di cuore così da cambiargli completamente la vita.
Il piccolo micio sarà affidato solamente dopo preaffido e modulo di adozione. Per avere maggiori informazioni in merito, potete contattare la pagina Facebook del Gattile di Tor Pignattara oppure contattare il numero: 3397888835. Se non ottenete nessuna risposta, lasciate un messaggio così da essere ricontattati il prima possibile.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Crostino: gattino sfortunato cerca disperatamente una casa