Lilibeth: adottarla significa salvarle la vita
Lilibeth cerca ancora una casa. È malata e avere una famiglia potrebbe fare la differenza
Lilibeth si trova a Piacenza e al momento è vive nella casa di una volontaria che si sta prendendo cura di lei. È stata trovata per strada e vista la sua docilità si pensa che sia una ex gatta domestica.
Il giorno del recupero era molto affamata e non ci ha pensato due volte a salire nella macchina della sua salvatrice. Quasi sicuramente qualcuno l’aveva abbandonata senza preoccuparsi della sua incolumità.
Lilibeth infatti gironzolava per una strada molto trafficata e pericolosa. Fortunatamente la sua vita da randagia è durata molto poco.
Adesso è accudita dalle amorevoli mani delle volontarie di “Gilda & gli sfigatti”. Due gattare (come si definiscono loro stesse) che gestiscono 5 colonie feline della provincia di Piacenza.
Per Lilibeth trovare una famiglia potrebbe rappresentare una svolta nella sua vita. Purtroppo questa gattina così dolce e meravigliosa è risultata positiva alla FIV.
E per questo le probabilità di essere adottata sono diminuite. La FIV (immuno deficienza felina) è una malattia che fa tanta paura e che provoca l’emarginazione dei mici malati.
Si trasmette con scambio di fluidi e di sangue e indebolisce il sistema immunitario dei gatti che ne soffrono. E che non hanno le risorse per debellare le infezioni e i virus con cui entrano in contatto.
Lilibeth oltre alla FIV non soffre di nessun problema di salute. È una gatta perennemente affamata che adora farsi coccolare e accarezzare.
Una vita in famiglia e in casa, al riparo da infezioni e problemi potrebbe garantirle un’esistenza sana e tranquilla. I gatti con la FIV possono vivere esattamente come tutti gli altri.
Adottare Lilibeth equivale a salvarle la vita. Diamole una possibilità. Lilibeth si trova a Piacenza, se ha conquistato il vostro cuore e desiderate accoglierla nella vostra vita potete telefonare a Giovanna al 3332170992.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Un futuro per Pia, tenera gatta anziana in cerca di tranquillità