Lili e Renley, i gatti diventati inseparabili
Questi due mici sono diventati davvero inseparabili, ormai non riescono più a fare nulla se non sono insieme
La storia di questi due gatti che si chiamano Lili e Renley è meravigliosa. Loro sono due migliori amici e giorno dopo giorno sono diventati sempre di più inseparabili. Non fanno più nulla se non sono insieme, loro devono sempre stare appiccicati.
Lili e Renley sono fratello e sorella e già da subito hanno fatto capire alla loro umana che erano molto legati tra loro. Erano sempre loro due contro gli altri piccoletti della cucciolata. Li trovava sempre vicini a riposare o a giocare.
La loro amicizia, infatti, va oltre ogni cosa perché avendo un legame di sangue, si sentono ancora più in simbiosi. La sua umana lo ha subito capito che non si potevano separare, così ha deciso di adottarli entrambi anche se voleva solo un gattino.
Non poteva dividerli, erano troppo legati e hanno dimostrato con il tempo che è stata la scelta migliore da fare. Sono talmente tanto appiccicati che anche se hanno due cucce, due tiragraffi, ecc. loro devono sempre starci insieme.
LEGGI ANCHE: Gatta senza orecchie: la sua dolce storia
Non importa quanto sia grande o piccola la cuccia, loro vogliono dormire l’uno accanto all’altra. Lili e Renley mettono in pratica tutta la capacità dei gatti di diventare dei veri e propri liquidi per entrare insieme sui cuscini o sui tiragraffi!
“Lili è una gattina dolce, sensibile e educata e Renley è come un toro in un negozio di porcellane. Ha sempre bisogno di essere al centro dell’attenzione e non gli dispiace usare la forza per ottenere ciò che vuole“, è così che li descrive la loro umana.
Insomma, sono due opposti eppure sono fatti l’uno per l’altra. Dopotutto si dice che gli opposti si attraggono no? Lili e Renley sono stati davvero fortunati ad incontrare una persona che ha capito sin da subito che dovevano restare uniti.
Il destino era già scritto e loro non possono far altro che essere felicissimi di questo. La loro vita è piena di felicità e amore e non la loro umana non gli fa mancare nulla. Resteranno sempre l’uno accanto all’altra perché Lili e Renley devono sostenersi in ogni momento, che sia per dormire, per giocare o per affrontare le difficoltà! Sono meravigliosi insieme!
LEGGI ANCHE: Gatti e cani, in Italia crescono le adozioni