Li hanno trovati dentro una scatola: questi gattini saltavano ovunque per cercare di avere un po’ d’amore e calore
Dentro una scatola chiusa, questi pelosetti volevano solo l'amore che meritavano e di certo non un trattamento del genere
Erano in due, quando li chiusero in uno scatolone, anzi in una scatola e li abbandonarono a loro stessi in strada. Fu una coppia a trovarli, fortunatamente, e solo così potettero salvarsi la vita. Pensate, i due piccoli e dolcissimi gattini non appena liberati saltavano ovunque come per ringraziare la vita di avergli dato una seconda possibilità. Insomma, tutti vogliamo che ogni pelosetto felino del mondo sia felice e in pace, sereno di vivere una vita stupenda. Ma, aimè, non tutti i pelosetti ci riescono perché molti sono abbandonati, randagi e costretti in strada a sopravvivere e soffrire. Per fortuna questi due fratellini hanno trovato, ad oggi, l’amore di una famiglia vera e il calore di una casa per sempre. Vediamo insieme come.

Questi dolcissimi gattini che salvano ovunque di gioia vennero presi e portati in salvo da una coppia che fortunatamente si accorse di loro. Infatti, non capita di certo tutti i giorni di sentire una scatola in strada di “miagolare” e chiedere aiuto. Così, i due la aprirono immediatamente e subito uscirono i due pelosetti felici e contenti nonostante il male inferto. I due chiamarono i gattini Mike ed Ike anche se, più tardi dal veterinario, la donna scoprì che si trattava di due gattine.

“Mike è stato il più ‘bisognoso’; ha avuto molti problemi ad aumentare di peso e abbiamo avuto alcuni momenti spaventosi”, raccontò la donna poi. Per ben una settimana Mike non riusciva ad assimilare nulla, nessun tipo di cibo, fino a quando finalmente iniziò a mangiare di gusto. “Pensavo che non ce l’avrebbe fatta, e ho pianto preventivamente pensando di perderla”, disse Asa, la donna, al solo pensiero.

Ma la sorpresa più grande fu l’accoglienza che la loro cagnolina Kona diede ai due gattini. Li adottò entrambi con amore materno e uno spirito dolce che solo una giovane pelosetta poteva dimostrare. Una gioia per gli occhi guardarli stare insieme, vivere insieme e godersi ogni giorno come una famiglia a tutto tondo, non credete sia bellissimo?