“L’ho salvato dal condizionatore”: la donna salva il gattino e sensibilizza tutti quanti
Questa donna ha salvato un gattino dal condizionatore e poi ha sensibilizzato tutti sul tema molto delicato
Dopo aver salvato il gattino rimasto bloccato nel condizionatore di casa sua, questa donna ha deciso di sensibilizzare tutti su un tema molto delicato. C’è voluto un bel po’ di tempo per salvare la vita al quattro zampe!
Tutto è iniziato quando Kass e suo marito, hanno sentito dei miagolii fuori casa. All’inizio pensavano fosse una cucciolata del quartiere che la donna già teneva d’occhio, ma poi si sono resi conto che non era affatto così.
Due gattini infatti, stavano cercando di infilarsi nel condizionatore di casa loro. Un cucciolo è stato preso subito, mentre l’altro è finito nel tubo ed è rimasto bloccato. La coppia sentiva solo i suoi lamenti, ma non riusciva a capire di più.
@phillyfoodgirl I can’t even believe the #catdistributionsystem finally picked us 🥺🥺🥺😭😭😭 #rescue #thechosenone #mommom #mom #mommy #catdistribution #catsoftiktok #kittensoftiktok #kittens #twins #update ♬ original sound – phillyfoodgirl
Senza perdere tempo, Kass e suo marito hanno iniziato a cercare il gattino. Era rimasto bloccato e non aveva alcuna possibilità di uscire da solo, così l’uomo ha cercato di rompere il tubo per prenderlo e liberarlo.
“Non posso credere che mio marito stia facendo a pezzi questa casa per far uscire il gatto“, ha affermato la donna in un video durante il salvataggio. In quel momento l’uomo non ha pensato a nulla, solo a salvare il piccoletto.
Ha rotto muri, tubi ecc., la sua priorità era solo salvare quel micetto da quell’inferno. Dopo diversi tentativi e tanta fatica, però, il marito di Kass è riuscito ad afferrare il quattro zampe, salvandogli la vita.
La donna ha documentato tutto il salvataggio ed ha postato diversi video sui suoi social e dopo aver salvato il gattino dal condizionatore, ha voluto sensibilizzare tutti su un tema molto delicato. La vita del micio valeva più di qualsiasi cosa.
Ci sono tanti gattini che se ne stanno fuori da soli e per cercare riparo finiscono nei guai. Ma Kass e suo marito hanno fatto il possibile per dargli una seconda possibilità ed è quello che dovremmo fare tutti. Non dobbiamo ignorare chi è in difficoltà, loro hanno bisogno del nostro aiuto!