L’hanno trovata sotto una macchina: questa gattina tripode ora sta vivendo la sua vita migliore

Questa bellissima micia è riuscita a prendersi il lieto fine che meritava e ora sta vivendo la sua vita migliore

Dopo un inizio difficile, questa bellissima gattina è riuscita a prendersi il lieto fine che meritava. Adesso sta vivendo la sua vita migliore, ma ha sofferto tanto prima di trovare la sua felicità e il vero amore.

Luna, è così che si chiama questa gattina, ha vissuto in strada tutta sola per troppo tempo. Una donna e sua figlia l’anno trovata sotto una macchina, in brutte condizioni di salute. La piccoletta era ricoperta di fango.

gattina tricolore

Era chiaro avesse bisogno di aiuto. Luna era molto magra, spaventata e voleva solo essere aiutata. Così quando ha visto le due donne, è andata verso di loro ed è riuscita a cambiare per sempre vita.

La gattina ha avuto un incidente e la sua zampetta non era proprio in buone condizioni di salute. Quando è arrivata dal veterinario, la situazione è apparsa subito grave. Nonostante ciò, i medici hanno provato di tutto per salvarla.

Sfortunatamente non c’è stato nulla da fare e la piccola Luna ha perso la zampa. Non ha mai cambiato atteggiamento però, voleva solo vivere ed essere felice. Qualche giorno dopo l’arrivo in clinica, i veterinari hanno scoperto che aveva anche la parvovirus.

micia tripode

Non c’erano molte speranze per lei, ma nessuno ha mai mollato, tantomeno la gattina. Con le cure e le attenzioni giuste, questa meravigliosa quattro zampe è riuscita a farcela e si è ripresa completamente.

Dopo aver lottato così duramente, Luna è riuscita a prendersi la rivincita. Ha trovato una famiglia per sempre e ha viaggiato per raggiungerla. Poco dopo il suo arrivo, ha capito di aver trovato l’amore vero.

micia

La micia tripode si è ambientata velocemente nella sua nuova cosa e non ha alcun problema. Si comporta come un gatto normale. Luna è una forza della natura e dopo tutto quel dolore, si è meritata questo lieto fine! Non dovrà più preoccuparsi di nulla, ha trovato i suoi umani per sempre!

Articoli correlati