L’hanno salvata in un noto fast food ed è per questo che questa gattina ora ha un nome iconico
LA salvano dal randagismo, questa gattina ora ha una nuova vita e un nome da diva
Certo che di cose strane ne accadono in giro per il mondo e, amici miei, la storia che vi racconterò oggi e che vede protagonista questa gattina ne è un esempio. Infatti, oggi vi parlerò di una piccola pelosetta tutto pepe salvata proprio di fronte ad un noto fast food e, per questo motivo, la sua nuova famiglia adottiva ha deciso di donarle un nome iconico.
Insomma, non potevo di certo fare a meno di raccontarvi una vicenda simile e, soprattutto, un salvataggio dal gusto dolce e indimenticabile. Quindi, che cosa stiamo aspettando? Andiamo immeidatamente a leggere cosa è successo a questa gattina meravigliosa e come ha trovato la sua nuova casa per sempre.
La storia di questa gattina dolcissima inizia in un fasto food. Una coppia era a cena in questo locale e si stava godendo un McFlurry quando, di punto in bianco, vedono un uomo entrare dalla porta principale. Si guarda intorno e punta proprio verso di loro esclamando: “avete lasciato voi un gatto vicino al cassonetto?” Certo i due rimasero per un attimo interdetti e senza parole ma non se lo fecero ripetere due volte, andarono subito a vedere di cosa si trattasse.
Arrivarono vicino al cassonetto indicato e videro una gattina dolcissima e, per di più, incinta. La avvolsero intorno ad un giubbottino e la portarono in casa. Giustamente, decisero di chiamarla Flurry, proprio come la loro bevanda preferita. Ed ecco che, in un batter d’occhio, la piccola gattina era finalmente al sicuro. Ma, dopo qualche settimana ebbe delle complicazioni e dovette sottoporsi ad un cesareo.
Il parto portò alla luce 5 gattini meravigliosi ma, amici miei, solo in 3 sopravvissero alla giornate successive. Nessuno di loro è stato dato in adozione perché tutti sono diventati parte integrante della vita di questa coppia. Gli stessi che gli hanno salvato la vita.