L’hanno recuperato vivo per miracolo: il gatto era stavo travolto dal fango dopo una frana
Questo povero micio è stato travolto da una frana ed è vivo per miracolo: lo hanno salvato giusto in tempo
Ciò che è accaduto a questo gatto è davvero assurdo. Lui è vivo per miracolo ed ha sofferto abbastanza prima di essere salvato. A quanto pare, è rimasto vittima di una frana ed è stato travolto dal fango.
In provincia di Santa, in California una frana ha travolto il paese di San Jacinto provocando innumerevoli danni alle abitazioni e anche agli animali. Tra questi ultimi, anche un gatto è rimasto ferito.
Sfortunatamente il micio si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato e il fango lo ha travolto completamente. Una donna, che si stava allontanando dal luogo della tragedia, ha sentito il suo grido d’aiuto.
Il gatto non faceva altro che miagolare e l’umana non ci ha pensato due volte ed è corso ad aiutarlo. Il pelosetto era completamente ricoperto dal fango, ma non voleva arrendersi e voleva uscire vivo da quell’inferno.
Natsumi, è così che si chiama la donna, ha fatto davvero di tutto per salvare la vita di quel piccoletto. Ha scavato con le sue mani ed ha tolto via tutto il fango della frana. Non è stato affatto semplice.
Il gatto però, è vivo per miracolo e ora ha avuto una seconda possibilità grazie al cuore enorme di Natsumi. In tanti hanno abbandonato il luogo della tragedia mettendosi in salvo, ma non questa donna.
Grazie al suo gesto il gatto ha avuto il suo lieto fine e ha trovato anche la famiglia perfetta per lui. Natsumi infatti, ha deciso di adottarlo per sempre per dargli la vita che aveva sempre sognato!
Ora il piccoletto è super felice, ma anche amato e coccolato. Ne ha passate tante, ha sofferto molto, ma adesso non deve più preoccuparsi di nulla. Ha trovato la persona giusta per lui. Questo gatto si è preso un bel lieto fine che è quello che meritava!