L’ha fatto davvero: questo gatto è arrivato di gran corsa per aiutare i soccorritori al lavoro per salvare delle vite
Questo gatto è arrivato di gran corsa per aiutare i soccorritori a che erano al lavoro per salvare delle vite
Questo gatto è arrivato di gran corsa per aiutare i soccorritori che erano al lavoro per salvare delle vite. Non ci ha pensato due volte e ha deciso di dare una mano: è diventato l’eroe inaspettato.
Questo gatto randagio gironzolava vicino al luogo dell’incidente, ma quando ha visto i soccorritori ha capito che doveva dargli una mano. I vigili del fuoco del South Metro Fire Rescue del Colorado sono rimasti letteralmente senza parole.
Non si aspettavano niente di simile, sembrava una giornata di lavoro come tante e invece hanno incontrato un micio speciale. C’era stato un grave incidente d’auto e loro erano concentrati sul da farsi.
Ad un certo punto però, un gatto è spuntato dal nulla e si è recato sulla scena dell’incidente per aiutare tutti i soccorritori. Gli umani avevano tutta la situazione sotto controllo, ma il quattro zampe era molto determinato ad aiutare!
Il pelosetto è salito sul retro dell’ambulanza ed ha fatto il possibile per dare un supporto ai feriti. I paramedici e i vigili del fuoco erano pronti per partire e andare in ospedale, e il gatto ha deciso di guidare l’ambulanza.
I soccorritori erano un po’ preoccupati per le sorti del gatto. Non era sicuro per lui vivere sull’autostrada, così lo hanno messo in un trasportino e lo hanno sistemato su uno dei loro veicoli per farlo stare al caldo e al sicuro.
Appena i vigili del fuoco hanno finito di ripulire l’area dell’incidente, hanno portato il gatto in un rifugio locale. Sono andati alla Dumb Friends League (DFL) nella vicina Castle Rock per dare una seconda possibilità al quattro zampe.
Tutti speravano in una casa per sempre per il micio. Uno dei vigili del fuoco, però, non ha dimenticato quel dolce musetto e due settimane dopo dal suo arrivo in rifugio, ecco che è andato a riprenderselo.
Aveva pensato al gatto che ha aiutato lui e i suoi colleghi soccorritori per tutto il tempo e non ha potuto fare a meno di adottarlo lui stesso. Sapeva che il micio era perfetto per lui e ha scelto di portarlo a casa per sempre.
Il quattro zampe, appena ha visto il pompiere, lo ha riconosciuto subito e ha mostrato tutta la sua gioia. Questo eroe inaspettato si è preso un bel lieto fine e oggi si sta godendo la sua nuova vita insieme a uno dei soccorritori che ha aiutato sulla scena!