L’ex gatto randagio “aggressivo” inizia a mostrare i primi segni di tenerezza dopo aver trovato il vero amore

Bruno non riusciva a liberarsi dei fantasmi del passato, ma grazie all'amore ha superato tutto

Gli animali che hanno vissuto per strada e hanno subito maltrattamenti, anche dopo l’adozione possono impiegare del tempo per sviluppare un carattere affabile. Il micio che state per conoscere per esempio, una creatura innocente che ha sofferto enormemente, ha avuto bisogno di molti giorni prima di potersi fidare della sua famiglia adottiva. Secondo voi è riuscito a trovare il vero amore?

gatto che cerca affetto

Il nome del gatto è Bruno e nella prima parte della sua vita ha dovuto affrontare tutte le difficoltà che la vita da randagio porta con sé. Il batuffolo di pelo però un giorno ha avuto la possibilità di cambiare il proprio destino, aprendo le porte del proprio cuore all’essere umano. Prima però che questo accadesse il micio ha dovuto compiere un grande lavoro su se stesso. Dopo aver avuto la fortuna di incontrare coloro che lo hanno tolto dalla strada lui si è mostrato tutt’altro che entusiasta. Sembava che non riponesse la minima fiducia nel prossimo, infatti sembra che abbia fatto il possibile pur di non lasciare che qualcuno si avvicinasse a lui.

gatto con occhi socchiusi

Ogni volta che qualcuno cercava di avvicinarsi a Bruno veniva allontanato senza esitazione. Il gatto infatti cercava sempre di stare alla larga da tutti. Se qualcuno si spingeva oltre il “confine” immaginario che aveva marcato, diventava automaticamente un suo nemico. La sua indole aggressiva però, grazie alla pazienza e all’amore regalatogli dai suoi proprietari, con il passare del tempo si è attenuata. Il cuore di Bruno man mano si è sciolto e ha concesso alla sua famiglia di insegnargli che cosa fosse l’amore.

La storia del micio, che parla della sua incredibile trasformazione emotiva, è presente su Instagram, pubblicata in data 7 giugno. Tutti coloro che sono venuti a conoscenza di quanto il piccolo abbia sofferto non hanno potuto fare a meno di commuoversi. Vedere però con quanta forza l’amore sia in grado di cambiare ogni prospettiva ha dato speranza a tutti. Anche il gatto più aggressivo, se trattato nel giusto modo, è in grado di diventare un affettuosissimo batuffolo di pelo.

Articoli correlati