Lettiera? No grazie: questa gatta ha imparato a usare la toilette alla perfezione
Probabilmente la lettiera non fa per lei e questa gatta ha imparato ad usare la toilette di casa
La lettiera per questa gatta non è un’opzione! Lei, infatti, ha imparato ad usare la toilette di casa alla perfezione: è una micia un po’ fuori dal comune. E voi avete mai visto un gatto che fa i suoi bisogni così?
Courtney, è così che si chiama questa gatta, ha un’abitudine particolare che riguarda la lettiera. A quanto pare, lei non è come tutti gli altri gatti del mondo. Per fare i bisogni non le serve la solita sabbietta.
No, assolutamente no alla lettiera perché lei ha imparato ad usare la toilette di casa alla perfezione. Il suo proprietario Drew Kaufman, che vive a Los Angeles, è rimasto molto sorpreso dal comportamento della sua migliore amica a quattro zampe.
Quando ha deciso di prendere un gatto non si aspettava di certo una cosa del genere. Eppure è capitato proprio a lui. Courtney, infatti, ha deciso sin da subito di utilizzare il water di famiglia e non la sua sabbietta.
La gatta non ha avuto un grande amore per la lettiera e lo ha dimostrato a tutti. E ogni volta che deve fare i bisogni, va diretta alla toilette del bagno di casa sua e si accomoda sul water. Sì, è davvero particolare!
Drew Kaufman, sorpreso da questo comportamento della sua quattro zampe, le ha scattato diverse foto. Ha parlato di questa abitudine di Courtney anche sui social e la micia è diventata famosissima!
Nella parete del bagno di casa di Drew c’è una foto di Courtney mentre usa il wc. Ma non solo, c’è anche una scritta che è un avvertimento per gli ospiti. C’è scritto: “Si prega di lasciare la tazza del water alzata per il gatto“. Insomma, questa gatta non riesce a fare i suoi bisogni nella lettiera e la toilette di casa deve essere sempre aperta per lei!