Letteralmente travolto: il gattino viene trascinato via, ma non fa una piega

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un micetto un po' sbadato che viene travolto

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere davvero imprevedibili. Il protagonista del video di oggi è diventato parte di una scena davvero esilarante quando è stato travolto dal robot aspirapolvere.

gatto investito

Il video è stato pubblicato su TikTok ed in breve tempo ha raggiunto e superato i 70.000 Mi piace oltre che numerosi commenti divertiti da questa scenetta. Il protagonista è un micio piccolissimo che evidentemente si sta ambientando nella sua nuova casa. Sembra tutto ok ma poi qualcosa va storto. Il micio incrocia la sua strada con il robot aspirapolvere che è in casa e che sta pulendo il pavimento. Non sapendo cosa fosse, lo ignora ma viene travolto.

Senza dubbio la scena è incredibilmente inaspettata, soprattutto perché la reazione del micio non ce la saremmo mai aspettata. Infatti, il peloso travolto rimane totalmente indifferente e si lascia trascinare dal robot per qualche secondo. Fortunatamente interviene la sua padrona che lo sposta da lì mettendolo al sicuro. Poteva essere molto pericoloso ma è andato tutto bene. Chissà cosa passava nella mente di questo micio. Come gli è venuto in mente di stare fermo?! Per fortuna non è successo nulla di grave ma poteva anche farsi male.

Questo video non è che l’ennesima dimostrazione di come i nostri amici felini siano davvero imprevedibili. Non possiamo mai sapere cosa gli stia passando per la mente e forse è proprio questo che li rende così unici. Speriamo che questo micio cominci a capire come funziona quell’aspirapolvere ed eviti di finir travolto ogni volta che lo incontra.

Articoli correlati