Letizia, la gattina di colonia è alla ricerca di un’adozione seria e felice
Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice
Oggi abbiamo intenzione di farvi conoscere Letizia, una gattina fortemente bisognosa del vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Letizia è una gattina di colonia ha trascorso tutti i suoi 10 anni di vita a Milano accudita da volontarie amorevoli che tutti i giorni non le facevano mancare nulla.
LEGGI ANCHE: Beans, il gattino abbandonato in uno scatolone
Nonostante alcuni momenti difficili che ha trascorso, Letizia oggi è una gattina in perfetta salute e sanissima. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di prendersene cura e di amarla per il resto dei suoi giorni.
Non permettiamo che su di lei si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la gattina protagonista dell’articolo di oggi inizi finalmente a vivere la vita che merita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Letizia è un gattina di dieci anni.
La pelosetta ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, la micia ha un carattere deciso e ama moltissimo le coccole, anche se ha bisogno comunque del suoi tempo.
Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Brianza. Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 349 6393314 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Associazione Caniemiciperamici ODV.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Masha e Sara, le gattine salvate da una situazione pericolosa cercano famiglia