L’espressione di questo gatto mentre il padrone si nasconde? È impagabile
Il proprietario filma le facce che fa il suo gatto quando lui si nasconde dietro un panno: il video diverte il web.
Ogni giorno sui social media ci imbattiamo in video di gattini e cagnolini bellissimi. Alcuni di questi raccontano di gesti eroici da parte degli animali, altri sono delle storie commoventi riguardo la loro storia, ma altri ancora solo solo video buffi e divertenti dei loro momenti. Questi filmati vanno molto di tendenza sui social poiché sono simpatici e strappano un sorriso sul volto di chi li guarda. D’altronde come si fa a resistere a quei teneri musetti? Uno di questi video è quello postato da un ragazzo su TikTok, in cui immortala l’espressione stravagante del suo gatto.
Un account di nome Manuel Lele Galli ha pubblicato un video sul social media TikTok mentre lui sta giocando con il suo animale domestico. Si tratta di un bellissimo gatto di nome Pepito e dal mantello grigio e bianco.
Nel filmato il padrone del micio si sta nascondendo dietro un panno, ma ripetutamente, dopo qualche secondo, sbuca fuori dal nascondiglio e trova Pepito con un’espressione bizzarra e spiritosa. Sembra come se il gatto avesse una faccia perplessa riguardo il comportamento del proprietario. Il tutto ha come sottofondo un brano intitolato Jaws Main Them (From “Jaws”) di Geek Music.
@manuellelegalli #pepito #gatti #cats #cat #gatto #tiktok #tik_tok #love #catlover #pet #kitten #animals #pets #meow #gattini #ilovemycat #animal #kittens #foryou #foryoupage #catoftheday #italy #kitty #micio #gatos #catlovers #miao #gatto #pet #cat #cats #foryoupage #foryou ♬ Jaws Main Theme (From “Jaws”) – Geek Music
L’uomo ha pensato di condividere questo simpatico momento con i suoi followers che, a quanto pare, hanno apprezzato il filmato. Infatti quest’ultimo ha totalizzato quasi 110 milioni di visualizzazioni, più di 16 milioni di mi piace e 118 mila commenti. Tra i followers c’è chi sostiene di essersi addirittura spaventato dopo aver visto la strana faccia del gatto, la maggior parte invece lo trova divertente. Inoltre ci sono state tantissime condivisioni, tant’è che il video è diventato virale in pochissimo tempo.