L’esilarante tentativo del gatto di salire (e usare) il tapis rouland fa impazzire tutti quelli che lo osservano
"Che cosa sarà questo strano oggetto umano?"
Vi sarà capitato qualche volta e se avete un felino dolce e tenero di vederlo curiosare in giro per casa. Loro sono dei furbetti e trovano qualsiasi occasione per non farsi i fatti propri, anche se a volte lasciano trasparire l’esatto contrario. Giorno dopo giorno ispezionano con meticolosità ogni angolo della casa e ogni nuovo oggetto che vi poniamo. E, il protagonista di questa storia, fa proprio qualcosa di simile ma, amici miei cari, il tentativo del gatto arancione di salire, o imparare ad usare, questo oggetto umano è davvero esilarante.
Insomma, non potevo di certo non mostrarvelo quindi cosa state aspettando? Andiamo insieme a vedere come questo pelosetto felino è diventato famoso in tutto il mondo grazie al suo spirito intraprendente.
Il tentativo del gatto arancione che potete vedere in foto di salire sul Tapis Rouland della sua mamma adottiva è diventato virale. E, cari lettori, lo credo bene dal momento in cui è sicuramente una delle scene più divertenti che io abbia mai visto in vita mia. Insomma, non potevamo perderci queste immagini che grazie a TikTok sono diventate virali in tutto il mondo. Il pelosetto si chiama Bryan e vive insieme alla sua famiglia adottiva da sempre. In particolar modo adora la sua mamma che ama a sua volta fare ginnastica in casa. Quindi ogni tanto si ritrova qualche oggetto particolare da ispezionare.
Questa volta, però, l’oggetto era estremamente grande e, avendo visto sua mamma utilizzarlo, si chiedeva se non poteva fare la stessa cosa. Così, in un batter d’occhio iniziò questa sfida con se stesso. Il tutto fortunatamente ripreso dai suoi genitori adottivi e meticolosamente postato sui social media.
@nicolalifts Replying to @andytomo1999 I think he is better going backwards than forwards on the treadmill 😅🐈 #cat #orangecat ♬ original sound – Nicola | cats & weightlifting
La sua curiosità è contagiosa, non credete anche voi? Sfido chiunque a non ridere e non amare questo curioso cucciolotto di gatto e il suo modo meravglioso di approcciarsi al mondo.