L’eroica mamma gatta ha deciso di accompagnare un essere umano dai suoi gattini in pericolo
Cosa non farebbe una mamma gatta per salvare i propri piccoli? Andiamo a scoprirlo insieme
Sappiamo bene quanto le mamme gatte siano molto attaccate ai propri piccoli gattini ed è un amore e un affatto che noi esseri umani possiamo ben capire. E, amici miei, non vedevo l’ora di raccontarvi questo tipo di amore tramite questa dolcissima e commovente storia. La quale tratta proprio di una meravigliosa mamma gatta che ha deciso di accompagnare un essere umano dai suoi gattini, tutto per salvargli la vita.
Lei, una tenera randagia che voleva solo il meglio per i suoi figlioli ha deciso di tentare il tutto per tutto ed ha dato seguito al suo istinto. Il quale le diceva che se non avesse fatto qualcosa per quei piccoli pelosetti li avrebbe costretti ad una vita in strada. Una vita piena di pericoli e di sopravvivenza, ma per loro lei voleva di più di questo.
Questa mamma gatta, quindi, decide di tentare il tutto per tutto e si fida di un essere umano. Ma andiamo nel particolare a vedere che cosa ha fatto. Lei si trova nella città di Vancouver, in Canada e qui ha dato alla luce la sua meravigliosa cucciolata di gattini. Ma sapeva in cuor suo che non poteva di certo lasciarli crescere in strada come dei randagi. Così, va in cerca di una persona fidata che possa prendersi cura di loro.
Fortunatamente, amici miei e cari lettori, trova colei che li salverà. Infatti, la mamma gatta era andata a bussare direttamente alla porta di una dolce signora che ha capito immediatamente che la gatta avesse appena partorito. La seguì e, infatti, la portò dai suoi piccoli gattini. Lei stessa decise di chiamare un’associazione della zona che si prodiga per salvare i pelosetti della zona, la VOKRA.
Maria, una delle soccorritrici, che si occupa dei gattini, dice: “La mamma è molto dolce e il suo gruppo di piccoli probabilmente non ha più di 4 settimane. Purtroppo un piccoletto ha la zampa posteriore molto danneggiata e gli manca un piede. La ferita è lì da un po’ ed è infetta, ma con un po’ di attenzione si spera che possa vivere una vita normale”.
Insomma, finalmente sono in buone mani e spero con tutto il cuore che trovino la loro casa per sempre.