Leo: 5 mesi di pura dolcezza è in attesa di un’adozione per la vita
Ricopriamo di attenzioni e d'amore questo meraviglioso gattino con un'adozione di gran cuore
Un micino meraviglioso di nome Leo è alla ricerca di una famiglia che voglia costruire un futuro man mano partendo da tanto amore. Si trova all’interno del gattile Verde Gattopolis Odv ad Argelato, ma noi vorremmo che la sua permanenza sia il più corta possibile.
Dovete sapere che questo pelosetto ha solo cinque mesi e tutta la vita davanti, per questo cerchiamo le persone giuste che facciano al caso suo. Un micino così piccolo e così tenero non può assolutamente rimanere all’interno di un’oasi felina senza una mamma tutta sua.
Guardate attentamente le sue foto: di gatti come lui se ne trovano uno su un milione poiché il suo muso è decisamente particolare. I suoi occhietti scrutano tutto ciò che gli accade attorno, ma allo stesso tempo esprimono una gran voglia di amore.
LEGGI ANCHE: Pedro: micio di tre mesi è alla ricerca di un posto sicuro in cui vivere
Della sua bellezza non vi è molto da dire, è assolutamente disarmante ed elegante, per cui traete voi le vostre conclusioni. Del suo passato non sappiamo nulla, ma ciò che ci interessa di più e sapere che potrà mettere le basi per una vita meravigliosa.
D’altronde Leo è solo un micino, di colpe non ne ha ed il pensiero che debba trovarsi in una struttura non ci piace per niente. Con il tempo, si sta aprendo sempre di più facendo in modo che le volontarie scoprano le sue mille sfaccettature caratteriali.
Oltre a possedere un’anima assolutamente buona, questo musino è anche molto socievole con i suoi simili e tutte le persone che gli fanno visita. Probabile che in un primo momento si possa intimidire, ma sappiate che è solo un atteggiamento temporaneo, si abituerà subito alla vostra presenza.
LEGGI ANCHE: Geneviève: micia timida e dolcissima cerca una mamma che le rubi il cuore
Inoltre, durante i momenti di svago si è rilevato essere un giocherellone di prima categoria. Dalle foto sembra essere tanto pacato, ma in realtà possiede una vitalità ed una vivacità che supera ogni aspettativa. D’altronde almeno sappiamo che ha voglia di vivere, scoprire ed amare ancora.
Leo si affida già vaccinato, per cui non dovrete preoccuparvi di questo. Per quanto riguarda la sua adozione, vi son alcune regole fondamentali da seguire affinché tutta la prassi si svolga in modo funzionale alla questione.
Dovrete prima contattare su WhatsApp l’oasi al numero telefonico 3703285889 in modo di prenotare un appuntamento. Si cerca una casa in totale sicurezza, perciò niente giardini, ma piuttosto finestre e balconi controllati per bene.
Noi speriamo con tutto il nostro cuore che questo pelosetto dal musino tenero possa avervi convinto nella sua adozione. Una possibilità la merita decisamente, ma questo dipenderà solo e soltanto dalle vostre decisioni.
LEGGI ANCHE: Joker: dolce micino tricolore attende impaziente una mamma umana tutta per sé