Lelluccio, la storia a lieto fine del gatto rimasto solo
Il coronavirus ha portato via il suo amico umano e dopo essere rimasto solo Lelluccio ha trovato un lieto fine
Lelluccio è l’adorabile gatto protagonista della triste storia di oggi. Questo bellissimo micio ha vissuto da sempre nella canonica di Sant’Anna Trivio a Napoli insieme al suo fedele amico umano, don Claudio Colussa. Il sacerdote aveva raccolto Lelluccio dalla strada quando era ancora un cucciolo e da quel momento ha deciso di iniziare a prendersi cura di lui.
Don Claudio Colussa considerava Lelluccio come un vero e proprio figlio: dava a questo bellissimo pelosetto da mangiare, prendendosi cura di lui. Il pelosetto e il suo proprietario umano vivevano in simbiosi ed erano uniti da un legame indissolubile.
Fino a quando, però, un giorno qualcosa è andato storto. L’avvento del coronavirus ha stravolto le nostre vite portando via le persone a noi più care. Anche Lelluccio, a causa di questo nemico invisibile, ha dovuto salutare per sempre il suo fedele amico umano. Lo scorso 4 maggio, infatti, don Claudio Colussa, è morto a causa del Covid-19.
Dopo la morte del suo amato padrone che lo ha accolto e amato come un figlio proprio, Lelluccio si è ritrovato completamente solo. A questo punto i parenti del sacerdote hanno cercato di portare nella loro casa l’adorabile micio ma, purtroppo, il loro gatto non ha preso bene l’arrivo di Lelluccio in casa.
Dopo tale rifiuto, Lelluccio è tornato a vivere in canonica, da solo. Ovviamente, al bellissimo micio non mancava nulla in canonica, nonostante il vuoto lasciato dalla morte del suo proprietario.
Dopo tanta solitudine, però, il nostro bellissimo pelosetto ha trovato il lieto fine. Sul web, infatti, è stata messa in atto una vera e propria propaganda con lo scopo di trovare una famiglia che potesse accogliere Lelluccio come parte integrante di essa.
Così, dopo alcuni giorni di annunci, finalmente la storia di Lelluccio ha avuto un lieto fine. L’adorabile pelosetto rimasto solo dopo la morte del suo proprietario umano ha finalmente trovato una famiglia.
A comunicare questa splendida notizia, l’animalista che ha gestito la propaganda in rete riguardo l’adozione di Lelluccio. Una storia a lieto fine che fa bene al cuore e che dimostra che nel mondo esistono ancora persone dal cuore d’oro grazie alle quali ora Lelluccio può iniziare la sua nuova vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un povero gatto è stato investito e l’amico a quattro zampe lo veglia in strada