Lello: micino di 2 mesi cerca casa per non restare solo
Lello dal pelo bianco e nero è pronto a conoscere la sua nuova famiglia. Il gattino di soli due mesi cerca disperatamente una casa in cui potersi trasferire, circondato dall’amore di una nuova padroncina
Lello ha il cuore pieno di speranza e sogna una casa in cui poter crescere circondato dall’amore di una padroncina. Dal pelo bianco e nero e dagli occhietti visti, si trova all’interno del Gattile della LNDC di Salerno in attesa di una dolce adozione. Tutti i gatti meritano una seconda possibilità ed una vita felice e Lello non è affatto da meno.
Con il suo nasino rosa sembra un vero e proprio batuffolo di pelo da coccolare e riempire di baci. Il gattino è arrivato all’interno del gattile insieme alla sua sorellina ma lei, a differenza sua, è stata molto più fortunata. La piccola infatti, ha trovato una nuova famiglia e Lello molto presto resterà completamente da solo, assistito dai volontari di Salerno.
Il micio ha solo due mesi e cerca casa, mostrandosi pronto a ricambiare con parecchio affetto il gesto tanto atteso da parte di un umano. Le volontarie del Gattile della LNDC di Salerno cercano per lui una famiglia pronta a prendersene cura per sempre, in grado di accudirlo e di condividere con lui le gioie della vita.
Per il Gattile è importante che la famiglia pronta a adottare Lello gli garantisca una casa in perfetta sicurezza e proprio per questo, hanno segnato delle precise indicazioni. Il gattino potrà essere portato in una casa dove non verrà abbandonato in giardino e che non sia al pianoterra, così da evitare qualsiasi possibile fuga.
Lello è speranzoso di conoscere preso una proprietaria che lo porti a casa sua iniziando così una nuova vita insieme. Adottare questo tenero micio di soli due mesi è molto semplice, vi basterà infatti chiedere informazioni ai numeri 3927022710 – 3299870630. Qualsiasi altra info invece, potete trovarla all’interno del profilo Facebook del Gattile della LNDC di Salerno.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mel: gattina dagli occhi tristi cerca una famiglia che le voglia bene