Leila: aiutiamola a trovare una casa e una nuova adozione
Un’adozione può cambiare la vita di un micio in modo trasformandola in una rinascita fatta d’amore e di speranza per questo oggi, cerchiamo casa a Leila. Questa micia è solamente una delle tante amiche a quattro zampe che sta aspettando una nuova padrona con cui poter vivere una grande storia d’amore.
L’estate è quasi alle porte e mentre la maggior parte delle persone torna dalle classiche vacanze estive, Leila non conosce niente di ciò che c’è al di fuori della struttura. La piccola infatti, vive ogni giorno all’interno della sua gabbietta nel Gattile Enpa di Treviso circondata dagli altri gattini sfortunati proprio come lei.
Le volontarie l’hanno accolta come una vera e propria figlia prendendosi cura di lei e dei suoi bisogni primari. A Leila non mancano cibo e acqua ma l’amore di una famiglia che possa donargli affetto e che possa crescerla tra coccole e giochi divertenti.
Questa gattina viene descritta come un’amante dei grattini, specializzata in fusa e riposini a pancia in aria pronta a ricevere tutte le carezze di questo mondo. Ha bisogno di una famiglia che possa dimostrarle che l’amore vero esiste dimostrandole di non essere sbagliata e di meritare anche lei la felicità.
Leila è una gattina piccola dalla coda e dalle orecchie nere mentre tutto il resto del corpo è bianco come il latte. I suoi occhi grandi e gialli cercano tra la gente della struttura quella che potrà essere la sua futura mamma.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere un messaggio su WhatsApp al numero 3276393003. Una volontaria vi ricontatterà al più presto fornendovi tutte le delucidazioni nei confronti di Laila e verso la sua futura adozione. La piccola è affidata già sverminata, spulciata e vaccinata.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Primo: 50 giorni di puro amore alla ricerca di una casa in cui crescere