Leia, la gattina Calico che cerca casa insieme al suo adorato fratellino (VIDEO)
Leia è nata grazie all'intervento immediato di una volontaria che adesso sta cercando una famiglia che possa accoglierla insieme alla sua mamma e al fratellino Luke
Nel video di oggi vi presentiamo una dolce gattina Calico di nome Leia alla ricerca di una famiglia che possa donarle tutto l’amore di cui ha bisogno.
La piccolina ha avuto un inizio vita difficile, ma grazie alla bontà di una volontaria molto presto potrà godersi la sua nuova vita.
Qualche settimana fa una volontaria residente in Florida di nome Heidi ha ricevuto una segnalazione in merito a una gatta incinta che vagava per la strada.
Il suo nome è Lorelei ed è una gattina molto timorosa che non voleva farsi prendere da Heidi. Fortunatamente con una dose di pazienza in più e diversi tentativi, la volontaria è riuscita a portare mamma gatta al sicuro.
Dopo aver mangiato e dopo aver capito che non aveva motivo di temere la donna che l’aveva salvata, Lorelei ha iniziato a mostrare un carattere affettuoso e tenero.
Qualche giorno dopo il salvataggio è entrata in travaglio. L’esperienza di Heidi le ha fatto immediatamente capire che Lorelei era in difficoltà.
Così nel bel mezzo della notte e senza perdere ulteriore tempo, ha deciso di portarla in una clinica veterinaria.
Dove il veterinario ha deciso di procedere ad un taglio cesareo. Che ha salvato la vita a Lorelei e a due dei tre gattini che portava in grembo.
Una volta tornati a casa Heidi ha provveduto a nutrire artificialmente i due cuccioli, dando tempo alla loro mamma di riprendersi dall’intervento.
Più i giorni passavano e più Lorelei tornava i forma al punto che alla fine è riuscita ad allattare i suoi cuccioli.
Che Heidi ha chiamato Leia e Luke. Quest’ultimo è più grande della sorellina ma Leia è un vero draghetto sputafuoco che si diverte a combinare ogni giorno qualche pasticcio.
Mamma gatta nel frattempo non ha mai smesso di occuparsi di loro. Tra un po’ saranno grandi abbastanza per essere adottati.
Heidi spera di riuscire a trovare una famiglia che possa adottarli insieme. Dopo tante peripezie e difficoltà si meritano di rimanere insieme.
Vi lasciamo a un video in cui potrete conoscere meglio la gattina Calico Leia, la sua mamma e il suo fratellino Luke:
E prima di salutarci ecco un’altra storia per voi: quella che narra di un gattino che si è innamorato della sua sorellina umana.