Lei si chiama Hana e tutti pensano che sia la gattina con gli occhi più grandi del mondo
Una bellissima gattina diventa famosa grazie ai suoi occhi dolci
I gatti sono animali bellissimi. Sanno essere molto dolci e affettuosi, ma a differenza dei cani, di tanto in tanto preferiscono rimanere da soli. Alcuni di loro hanno degli occhi davvero teneri. Riescono ad esprimere tutto il loro affetto solo con lo sguardo. È proprio questo il caso, Lei si chiama Hana e tutti pensano che sia la gattina con gli occhi più grandi del mondo.

Questo bellissimo gatto di nome Hana ha degli occhi stupendi. Essendo così grandi la gattina risulta essere la più dolce del mondo. Lei è una Scottish fold e vive in Giappone insieme ad altri suoi amici. Fra di loro c’è anche uno splendido uccello. Teoricamente non dovrebbero andare d’accordo, proprio perchè in natura i gatti predano gli uccelli. Hana però è troppo dolce e non farebbe male mai a nessuno, infatti vuole tanto bene al suo amico.

Hana ha una pagina su un social network di nome Instagram. Grazie ai suoi splendidi occhioni è diventata virale in pochissimo tempo, infatti ha tantissimi follower che la seguono. Il suo account conta quasi 900 mila follower e tantissimi mi piace. È impossibile resistere ai suoi occhi dolci, infatti gli utenti impazziscono per la tenerezza ogni volta che viene postata una sua foto.
APPRFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Scottish Fold
Non sempre una particolarità del corpo deve essere brutta. Solo perchè si è diversi dagli altri non deve esserci motivo di esclusione, anzi bisogna essere bravi a rendere quelle particolarità un punto di forza, proprio come ha fatto Hana. Grazie ai suoi occhi grandi è diventata famosa come la gattina con gli occhi più dolci del mondo diventando virale sui social network. Bisogna prendere spunto da uno splendido esempio come questo.
LEGGI ANCHE: Fontebuona, si smarrisce gatto nero di media taglia, il giovane Biagio non è abituato alla vita di strada