Lei è Honey Belle, è famosissima sui social e scommettiamo che da adesso la adorerete
La gattina Honey Belle è davvero famosa sui social
Nel tempo, vi abbiamo raccontato moltissime storie di gatti che sono davvero talentuosi nel fare qualcosa. Non importa che si parli di avvogatti, diplogatti, gattine fotomodelle o gatti musicisti: tutti questi felini si sono distinti per essere particolarmente bravi in qualcosa, al punto da essere apprezzati da molte persone. Oggi vi raccontiamo di una gattina influencer che è davvero molto carismatica. Proprio questo carisma l’ha portata ad avere un importante seguito sui social.
La gattina in questione si chiama Honey Belle. Su Instagram, i suoi 174 mila followers la conoscono come princesshoneybelle e come si legge dalla bio, oltre ad essere una principessa è anche una gatta chef. Infatti, moltissime delle sue oltre 1000 foto caricate online la ritraggono mentre è vicina ad attrezzi da cucina o cibo che sembra aver preparato lei per prima.
Di Honey Belle sappiamo che non è stata comprata, ma la sua padrona Nicole Wade, che è anche la sua social media manager, l’ha adottata in un rifugio a seguito dello straziante decesso del gatto con cui aveva precedentemente condiviso la vita. Le due sono davvero un duo perfetto e Honey Belle ha aiutato la sua umana a superare il trauma dovuto alla morte del gatto precedente.
Questa gattina, come si può vedere dai suoi post, è davvero chic. Ama indossare dei vestiti di brand lussuosi e, senza dubbio, le stanno davvero benissimo addosso. Nel tempo, è diventata una vera star dei social network e, per i suoi followers, c’è anche la possibilità di scriverle una lettera che poi leggerà.
Questa splendida gattina ha una vita davvero attiva e dinamica. Il suo pubblico è contento di seguirla perchè, tramite la sua attività sui social, quotidianamente regala dei momenti di dolcezza e serenità.
E voi? Cosa ne pensate? Non credete che questa gattina sia davvero carismatica? Fatecelo sapere nei commenti!