“Le ultime 24 ore con te”: il dolore per l’ultimo saluto al gatto è estremamente commovente

Questo gatto è volato sul ponte arcobaleno e il suo umano ha dovuto dirgli addio per sempre: il video è commovente

Dopo una vita passata insieme, quest’uomo purtroppo, ha dovuto dire addio al suo amato gatto. Non è affatto facile separarsi dal proprio quattro zampe, soprattutto quando si trascorre con lui gran parte della propria vita.

Spidey, è così che si chiamava questo gatto, ha vissuto sempre al fianco del suo umano preferito. Insieme hanno vissuto dei momenti indimenticabili e meravigliosi, ma sfortunatamente, si sono dovuti salutare.

gatto tra le coperte

Dire addio non è mai facile, soprattutto quando si ha un legame così forte e bello. Nonostante questo però, l’uomo ha deciso di rendere speciali anche le ultime 24 ore passate insieme al suo migliore amico.

@styledbyduha kitty heaven is lucky to have you💔 #cat #goodbye #petlover #fyp ♬ Happiest Year – Jaymes Young

Negli ultimi tempo, purtroppo, il gatto non mangiava più da solo e l’uomo era costretto a dargli qualcosa con una siringa. Aveva perso molto peso ed aveva perso quasi tutte le energie. Non riusciva più a muoversi.

Il micio ha provato a lottare, ma la situazione era troppo drammatica per sperare in una ripresa. Ormai il suo umano aveva capito che doveva dirgli addio e che non avrebbe potuto fare niente per lui.

Poteva semplicemente accompagnarlo nel migliore dei modi nei suoi ultimi giorno, e così ha deciso di fare. Con un video pubblicato sui suoi profili social, l’uomo ha voluto dire addio a Spidey nel modo più commovente di sempre.

In queste situazioni è davvero dura, ma far capire ai nostri migliori amici che siamo sempre al loro fianco, li aiuta ad affrontare qualsiasi cosa. Cercano il nostro supporto e nonostante sia un dolore immenso, non possiamo far altro che accompagnarli sul ponte.

gatto

Quest’uomo non potrà mai dimenticare il suo gatto Spidey. Sono stati l’uno al fianco dell’altro per tantissimo tempo. Si sono sempre sostenuti e amati e nessuno potrà mai cancellare i ricordi meravigliosi che hanno costruito col tempo. L’umano porterà sempre nel suo cuore il suo migliore amico!

Articoli correlati