Le sue condizioni erano inspiegabili, il fuoco lo aveva distrutto. Ma questo gatto ora è rinato
Questo gatto è completamente rinato dopo aver rischiato grosso: ce l'ha fatta grazie alla sua voglia di vivere
Dopo aver rischiato grosso, questo gatto è riuscito a farcela alla grande. Ha combattuto come un guerriero e non si è lasciato sconfiggere da nulla, nonostante le gravi condizioni di salute in cui versava.
Phoenix, è così che si chiama questo gatto, è un miracolato. Lo hanno trovato il 26 aprile, in condizioni orribili. La maggior parte del suo corpo era ricoperto di ustioni. Sembrava non avere alcuna speranza.
Ha sofferto veramente troppo, ma non ha mai pensato di mollare. I volontari lo hanno portato immediatamente in una clinica di New Kensington, al Frankie’s Friends. Volevano a tutti i costi salvargli la vita, ma non era affatto semplice.
@phoenixthecat412 And the Glow up for the year goes to…. #phoenixthecat #foryourpage #foryou #foryoupage #justiceforphoenix #fypシ #fyp #fypage #justiceforphoenix #phoenixstrong #frankiesfriendscatrescue #karma #catsoftiktok #nix #phoenix ♬ The Good Part – AJR
“Il gatto era in pessime condizioni e il personale ha lavorato instancabilmente per salvarlo. La sua pelle ustionata era infetta, ed ha avuto bisogno di antibiotici e antidolorifici”, hanno raccontato i volontari sui social.
C’è voluto un bel po’ per uscire dalla fase critica, ma Phoenix, chiamato affettuosamente Nix non ha mai pensato di mollare. Si è aggrappato alla vita con tutta la sua forza e alla fine, è riuscito a farcela.
Non si sa esattamente cosa sia successo a questo povero gatto, ma ciò che è certo è che ha sofferto troppo e ora ha solo bisogno di amore e coccole. Nix non ha avuto un passato facile, ma si è preso la rivincita.
I veterinari pensano che qualcuno abbia bruciato intenzionalmente il micio perché le ustioni sul suo corpo hanno uno schema ben preciso. Qualcuno ha deciso di fare così tanto male a Nix, ma lui ora è rinato e si sta prendendo il lieto fine che merita!
Dopo tutta questa sofferenza, infatti, il gatto si è completamente ripreso ed ha anche trovato una famiglia per sempre. Sta continuando le cure, ma è quasi guarito del tutto. Ha conosciuto il vero amore: la stessa persona che lo ha trovato per strada, ha deciso di adottarlo e dargli una seconda possibilità. Adesso non soffrirà più: ha accanto umani speciali che lo riempiono di coccole e attenzioni!