Le sue abilità sono discusse: ecco a voi Lemon, il gatto pianista che incanta tutti
L'incredibile talento di un gatto che ha imparato a suonare il pianoforte: i suoi video spopolano sul web.
Al giorno d’oggi quasi tutti hanno i social network, molto utilizzati dagli adolescenti ma anche dalle persone adulte che si divertono a vederne i diversi contenuti nel tempo libero. Tra quest’ultimi quelli che hanno maggiore successo sono i filmati degli animali. Ci sono alcuni proprietari che sono sempre pronti con la macchina fotografica o con il cellulare per riprendere ogni momento della giornata del proprio animaletto domestico. A volte gli capita di catturare dei momenti divertenti che, puntualmente, pubblicano sulle piattaforme social. Altre volte, invece, capita di vedere dei pelosetti speciali, con abilità sorprendenti, come quelli che praticano uno sport in maniera eccellente o addirittura capaci di suonare uno strumento musicale. Proprio come questo gatto, Lemon, conosciuto per essere un bravo pianista. Questo felino è conosciuto sui social media perché i suoi proprietari pubblicano i video su TikTok, in cui il piccolo si accinge a suonare il pianoforte.
Il padroncino di questo bravissimo gatto gli ha creato un profilo personale su TikTok, chiamato “rochiylimon“. I videoclip pubblicati sono diventati talmente virali che in pochissimo tempo sono stati visualizzati da migliaia di utenti. Lemon è un pianista senza genere. Lui suona qualsiasi cosa, passa dalle canzoni romantiche a quelle più rock. Infatti nei filmati registrati dalla sua mamma umana è possibile vedere come questo micetto cambi genere da un secondo all’altro. In questo modo l’artista accontenta tutti i suoi fans. Poiché c’è chi preferisce una melodia lenta e dolce, e chi ne preferisce una con un ritmo più intenso, più carica.
@rochiylimon Una canshión de amor para ustedes 💕 #limonelgato #gatopianista #parati #parati ♬ sonido original – Limón el gato
Sotto i video di Lemon si possono vedere tanti commenti di gente divertita. Ci sono utenti che scherzano dicono di poter dedicare la canzone, suonata dal gatto, alla propria fidanzata. Altri scrivono di aver chiaramente capito quale melodia stesse suonando, prendendolo in giro, dato che il gatto sta premendo tasti casualmente.
Ad oggi il suo profilo social conta più di 1,6 milioni di followers, cioè tutti seguaci conquistati dalle sue incredibili abilità musicali. Lemon è diventata una vera e propria star ed i suoi genitori umani sono fieri di lui e del successo che ha avuto.