Le ricette per gatti e cani arrivano alla Prova del Cuoco per merito di Elisa Isoardi
Novità per la Prova del Cuoco perché all’interno della trasmissione arriveranno anche le ricette per i gatti e per i cani.
Una bella iniziativa per il programma condotto da Elisa Isoardi, che ha una svolta tutta dedicata ai nostri amici a quattro zampe.
Non smetteremo mai di dirvelo, l’alimentazione è importantissima per salvaguardare la salute dei nostri gatti.
Purtroppo, esiste ancora la credenza che i nostri animali possano mangiare gli avanzi della nostra tavola. Ovviamente, c’è un motivo se esistono gli alimenti dedicati ai gatti.
Dare da mangiare tutto quello che vogliamo al nostro felino, infatti, è altamente pericoloso per il benessere del loro organismo.
E l’ingresso delle ricette per i cani e per i gatti all’interno della Prova del Cuoco ha proprio questo obiettivo. Educare i proprietari di animali domestici ad un’alimentazione sana e corretta per i loro amici a quattro zampe.
Il programma inizierà a Settembre e, come detto, avrà la conduzione di Elisa Isoardi. In studio sarà presente un dog Chef e/o un Cat chef che ci insegnerà tutti i segreti riguardo l’alimentazione dei nostri animali.
Scopriremo quali sono gli alimenti che proprio non possono mangiare, ovvero tutto ciò che non possiamo dare da mangiare ai gatti.
Scopriremo i segreti della cucina a tema animali. I piatti più indicati per i nostri animali, che possiamo cucinare direttamente nelle nostre cucine.
A dare l’annuncio è stata la stessa Elisa Isoardi. Una donna che è molto amante degli animali, soprattutto dei cani.
Ha parlato del suo rapporto con il suo amico a quattro zampe, un barboncino Toy. Il suo cane si chiama Zenit e ha 6 anni.
Elisa Isoardi ha dichiarato che si tratta davvero del suo migliore amico. Un cane che l’ha aiutata in molti periodi di difficoltà, permettendole di superare delle crisi.
Il cane sarà anche presente in trasmissione durante lo spazio dedicato alle ricette per i nostri amici a quattro zampe.