Le regole del palazzo non permettono di avere più gatti, ma questa donna trova una “soluzione”
Questa donna ha trovato la soluzione alle regole del palazzo che non permettono di avere più gatti in casa
Ciò che ha fatto questa donna è davvero assurdo: le regole del suo palazzo non permettono di avere più gatti, ma lei ha trovato la soluzione. Direi che è decisamente geniale quello che ha escogitato per aggirare il tutto.
Il condominio in cui vive questa donna ha deciso di cambiare le regole. Adesso non ammettono più di due animali domestici per nucleo familiare. Lei però, oltre ad avere un cane di nome Winnie, ha due gatti e doveva trovare una soluzione.
Alaina, è così che si chiama questa umana, ha escogitato il piano perfetto per aggirare questa regola. Loki e Sylvie, sono due mici neri dagli occhi azzurri. Se non fosse per il loro carattere, sarebbe impossibile distinguerli.
Così Alaina ha deciso di approfittare di questa somiglianza trai due per dichiarare un solo gatto nei documenti. In questo modo risulta che nel suo nucleo famigliare ci siano solo un cagnolone e un micio.
In realtà in tantissimi non riescono a riconoscere i gatti Loki e Sylvie perché sono praticamente identici. E infatti, sono mesi che la donna ha compilato i documenti e nessuno ancora si è accorto della strana soluzione che ha adottato per non far capire che ha due gatti.
Qualche tempo fa Alaina ha deciso di condividere la sua storia sui social, ma non si aspettava tutto questo successo. Il video, infatti, è andato virale! Lei però non si è fatta prendere dal panico e ha detto che continuerà ad usare questo trucco fino a quando potrà.
@stayinurlain just put aside the fact that loki is double her size, and they’re bascially the same!😉
♬ Drew Gooden and Danny Gonzalez – Bats
Nel frattempo Loki e Sylvie continuano a far finta di essere lo stesso micio. Per tutti quanti in quel palazzo e in quell’appartamento vivono solo un cane e un gatto. Possiamo dire con certezza che la donna ha trovato la soluzione perfetta per tenere i suoi due gatti al sicuro e accanto a lei!